Villa via Umberto Olevano, 2, Mortara

3506 localiAnno 19901 box

€ 299.000

Composizione

La villa, disposta su due livelli per un totale di circa 350 mq, si compone come segue: al piano terra ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, lavanderia, ripostiglio; al primo piano disimpegno, balcone, quattro camere da letto, due bagni. Completa la proprietà giardino privato di circa 500 mq con box auto, depandance, deposito.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
350m²
Locali
6
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Mortara (PV): villa su due livelli con ampio giardino privato e box auto, situata in contesto tranquillo e immerso nel verde.

Nel tranquillo contesto di via Uberto Olevano a Mortara (PV), villa unifamiliare di circa 350 mq disposta su due livelli, in ottimo stato di manutenzione interna ed esterna. La villa è dotata di ampio giardino privato piantumato (circa 500 mq), con spazioso box auto e struttura attualmente adibita a depandance con deposito/cantina.
L'accesso alla villa avviene tramite il curato patio, un'area esterna coperta perfetta per trascorrere piacevoli momento di convivialità all'aperto. Dall'ampio ingresso si accede a sinistra allo spazioso salone, alla destra alla cucina abitabile, dotata di comodo bagno di servizio con doccia. La zona giorno si completa con un'elegante sala da pranzo. con soffitto con travi in legno a vista e dotata di camino in muratura, da cui è accessibile un locale attualmente adibito a lavanderia con annesso spazioso ripostiglio. Un ulteriore ripostiglio è stato anche ricavato nel vano sottoscala.
Tramite scala interna in muratura si accede al primo piano, che ospita la zona notte. Questa è composta da quattro camere da letto (due matrimoniali, una delle quali con bagno en suite finestrato con doccia, e due singole) e bagno finestrato con doccia. Presente inoltre vivibile balcone, affacciato sul piacevole verde circostante.
La villa, ristrutturata dagli attuali proprietari al momento dell'acquisto (2007) è dotata di ottime finiture e di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo.

L'immobile è situato in via Uberto Olevano 2136 a Mortara (PV), un contesto immerso nel verde e molto tranquillo, circondato dalle campagne della Lomellina. Tutti i principali servizi alla persona (supermercati, scuole, banca, farmacia, uffici comunali, bar e ristoranti, negozi, ecc..) e il ben servito centro di Mortara possono essere raggiunti comodamente in pochi minuti d'auto. A poca distanza anche la stazione ferroviaria di Mortara, da cui partono treni che collegano con tutte le principali città dell'area e con Milano (stazione di Porta Genova, raggiungibile in una quarantina di minuti).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Umberto Olevano, 2

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-806
Agente
Baudino F.
Ti piace questo immobile?