Appartamento via Giuseppe Petraroli, 1, Ostuni

1004 locali pianoAnno 1979

€ 160.000

Composizione

Unità immobiliare di 100 mq commerciali sita al terzo ed ultimo piano senza ascensore all'interno di una graziosa palazzina. L'immobile, luminoso e accogliente, è composto da un soggiorno, una cucina abitabile con balcone e ripostiglio, una camera matrimoniale, una seconda camera da letto con annesso studiolo e un bagno padronale con vasca. Completa la proprietà un ripostiglio all'ultimo piano dell'edificio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
100m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 3
Spese condominiali
€ 45/mese

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • allarme
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ad Ostuni, a pochi minuti sia dal centro sia dal mare: appartamento di ottima metratura. Ideale come investimento/casa-vacanze

In zona residenziale nel comune di Ostuni, nota ed apprezzata località turistica nella provincia di Brindisi, proponiamo in vendita una casa di circa 100 mq commerciali al terzo ed ultimo piano senza ascensore all'interno di una graziosa palazzina risalente alla fine degli anni Settanta.
L'immobile, luminoso ed accogliente, è composto da un ingresso che apre sul grande soggiorno, segue un ripostiglio e una cucina abitabile con camino e balcone; successivamente troviamo un disimpegno che accoglie la zona notte provvista di una camera matrimoniale con balcone, una cameretta con balcone e una stanza adibita come studio; infine troviamo un bagno finestrato con vasca e doppio lavabo. Completa la proprietà un ripostiglio all'ultimo piano dell'edificio.
L'abitazione, molto luminosa e accogliente, gode di un'esposizione su tre lati ed è dotata di infissi e serramenti in legno con doppio vetro e pavimento in ceramica. Tra le dotazioni: porta blindata, aria condizionata, sistema d'allarme e camino. Ideale come investimento o casa-vacanze.

La casa che proponiamo in vendita è situata all'interno del comune di Ostuni, in via Giuseppe Petraroli, a 10 minuti dal mare e a 20 minuti a piedi dal centro storico, in un contesto ricco di spazi verdi. La città è rinomata per le splendide spiagge e acque cristalline, per il centro storico, senza dimenticare la ricca gastronomia apprezzata da locali e turisti provenienti da tutto il mondo. Il posizionamento è invidiabile per la tranquillità oltre che per la vicinanza ai principali servizi raggiungibili sia in auto sia a piedi.
La Strada Statale SS379-E55, a pochi minuti dall'abitazione, permette di raggiungere agevolmente innumerevoli località lungo la costa adriatica incluse Trani, Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Lecce, Otranto. Nelle immediate vicinanze troviamo inoltre la fermata “Ostuni - Viale dello Sport” con linee che consentono vari spostamenti su tutto il territorio, compresi i comuni limitrofi.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giuseppe Petraroli, 1

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3411
Ti piace questo immobile?