Appartamento Via Angelo Secchi, 14, Padova
Appartamento su due livelli con doppio garage e ampie metrature – Via Angelo Secchi, Padova.
17 risultati
Appartamento su due livelli con doppio garage e ampie metrature – Via Angelo Secchi, Padova.
Ampio appartamento di 171 mq, in buono stato, situato al quarto piano - Via Trieste 1, Padova.
Villa costruita nel 2010, mai abitata e completamente arredata, di 210 mq con garage e posto auto in Via Cristoforo Landino, Padova.
Villa alle porte di Padova immersa nel verde. Soluzione con grande giardino privato con serra e garage.
Ampio e luminoso attico di nuova costruzione, con finiture di lusso e terrazza a livello nel centro di Padova.
Trilocale con balcone e doppi servizi – Via Brigata Padova, Padova.
Ampio trilocale , parzialmente arredato , ristrutturato in classe A2 con box auto – Via Giovanni Canestrini, Padova.
Ampio e luminoso appartamento a Padova in località Guizza. Soluzione immobiliare in contesto residenziale tranquillo e comodo a tutti i principali servizi. Ottima soluzione per famiglie o per investimento.
Appartamento con grande mansarda e due box auto – Via Vittorio Benussi, Padova
Luminoso appartamento a Salboro.
Villetta con splendido giardino e zona giorno open space – Via Tiziano Vecellio, Padova.
Appartamento su due livelli con balconi e posto auto all'insegna dello spazio, dell'indipendenza e del comfort – Via Padre E. Ramin, Padova.
Trilocale di 104 mq con balcone e posto auto – Via Adige, Padova
Appartamento quadrilocale con doppio soggiorno e due balconi – Via Giacomo Ciamician, Padova
Trilocale di 95 mq con balcone in Via Luigi Lagrange, Padova