Appartamento via dei Pini, 2, Pieve Emanuele

1003 localiAnno 1986 piano

€ 145.000

Composizione

L’appartamento, un trilocale di circa 100 mq, è composto da: soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni e due terrazzi. Completa la proprietà una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
7 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 200/mese

Caratteristiche

  • portiere
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso trilocale con due ampi terrazzi, situato in contesto ben servito a Pieve Emanuele (MI).

Trilocale al settimo piano di un palazzo di otto piani totali, edificato negli anni ‘80 e dotato di ascensore,i in buono stato di manutenzione nelle parti comuni, situato in Via dei Pini a Pieve Emanuele.
L'accesso all'appartamento avviene nella zona giorno. Alla destra dell'ingresso si trova il soggiorno, con affaccio sul terrazzo e caratterizzato dalla presenza di una parete con mattoni a vista e illuminato con moderni faretti led. Alla sinistra dell'ingresso si trovano la cucina abitabile, con affaccio sul secondo terrazzo, e il primo bagno, finestrato, con doccia e lavandino doppio, impreziosito dalla presenza di inserti in mosaico.
Proseguendo lungo il disimpegno si accede alla zona notte, dove si trovano le due camere da letto matrimoniali (una delle quali attualmente adibita a studio), entrambe con affaccio sui terrazzi, e il secondo bagno con vasca.
L'appartamento è dotato di piastrelle effetto legno nella sala e nei bagni, mentre le camere da letto sono dotate rispettivamente di parquet e di piastrelle. La cucina è piastrellata, così come uno dei due terrazzi, mentre il secondo, dotato di attacchi per lavatrice e asciugatrice, è piastrellato effetto legno. Entrambi i terrazzi dispongono di zanzariere.
L'impianto di riscaldamento a radiatori è centralizzato e l'immobile è dotato di porta blindata. Il condominio è dotato di servizio di portineria, disponibile per otto ore al giorno.

L'appartamento è situato in via dei Pini 2 nel comune di Pieve Emanuele, nella provincia sud di Milano. Il contesto è a prevalenza residenziale ma con, nelle immediate vicinanze, svariati servizi ed attività commerciali, quali ad esempio scuole, supermercati, ristoranti bar, banche etc. L'immobile risulta facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati. La stazione del Passante Ferroviario è raggiungibile in ca. 15 minuti, inoltre le vicine fermate dell'autobus 220 e 222 permettono di muoversi facilmente nel comune di Pieve Emanuele e dintorni.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via dei Pini, 2

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-398
Agente
Case L.
Ti piace questo immobile?