Appartamento via dei Pini, 5, Pieve Emanuele

683 localiAnno 1960Piano rialzato

€ 92.000

Composizione

L’appartamento, un trilocale di circa 68 mq, è composto da sala con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
68m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
rialzato di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 160/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso appartamento trilocale al piano rialzato con doppia esposizione in Via dei Pini 5 a Pieve Emanuele (MI), in contesto residenziale ben collegato.

Appartamento trilocale di circa 68 mq al piano rialzato con ascensore di un condominio di otto piani totali in Via dei Pini 5 a Pieve Emanuele (MI).
L’accesso all’appartamento, dotato di porta blindata, avviene su un piccolo disimpegno. La zona giorno è composta da una sala con cucina a vista. L’arredamento scelto per questo locale è un mix di stili, con il mobile della cucina che si rifà a un’estetica più classica e rustica, ripresa dal tavolo da pranzo con piano in marmo, mentre le sedie e il divano, di colore grigio scuro, sono più moderni. Nella sala è presenta l’impianto di condizionamento.
La zona notte è composta da un ampio bagno finestrato sui toni dell’azzurro, con doccia e lavatrice. Sono poi presenti le due camere da letto: una camera matrimoniale di buona metratura e con doppia esposizione e una cameretta con letto a castello.
Completa la proprietà la cantina.
L’impianto di riscaldamento a radiatori è centralizzato e le spese condominiali mensili ammontano a 160 euro.È possibile contrattare per l’acquisto del mobilio.

L’appartamento è situato in via dei Pini 5 nel comune di Pieve Emanuele, nella provincia sud di Milano. Il contesto è a prevalenza residenziale ma con, nelle immediate vicinanze, svariati servizi ed attività commerciali, quali ad esempio scuole, supermercati, ristoranti bar, banche etc. L’immobile risulta facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati. La stazione del Passante Ferroviario è raggiungibile in ca. 15 minuti, inoltre le vicine fermate dell’autobus 220 e 222 permettono di muoversi facilmente nel comune di Pieve Emanuele e dintorni.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via dei Pini, 5

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-333
Agente
Case L.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI