Appartamento strada Eugenio Montale, 12L, Rapolano Terme

703 locali pianoAnno 20091 box

€ 109.000

Composizione

Unità immobiliare di 70 mq commerciali sita al secondo e ultimo piano di una graziosa palazzina. L'immobile è composto da un soggiorno, un grande terrazzo, una cucina, due camere da letto e un bagno. Un posto auto scoperto completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
economica
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
70m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
2 di 2
Spese condominiali
€ 25/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Posto auto
Cucina
cucinotto

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento in zona tranquilla a Rapolano Terme.

Appartamento al secondo e ultimo piano, con una metratura di 70 mq, estremamente luminoso e in buone condizioni. Questa proprietà offre un ambiente accogliente e confortevole, ideale per coloro che cercano un'abitazione pronta per essere vissuta.
L'ingresso si apre su una spaziosa zona living soggiorno, che offre un ambiente accogliente per rilassarsi e intrattenere gli ospiti. La cucina, realizzata su misura, è inclusa nella vendita e rappresenta uno spazio funzionale e pratico per preparare i pasti quotidiani.
L'appartamento dispone di un bagno, completato con gli accessori necessari, e di una camera singola, perfetta come stanza degli ospiti o come studio. La camera matrimoniale, oltre ad offrire spazio sufficiente per un comodo riposo notturno, è dotata di un terrazzo, che permette di godere di momenti all'aria aperta e di una piacevole vista panoramica.
La proprietà include anche un posto auto scoperto, che garantisce comodità e praticità per i residenti. Gli infissi in legno con doppi vetri, le tapparelle e le zanzariere assicurano un ambiente confortevole e isolato acusticamente. Presente un curato giardino condominiale.

La posizione dell'appartamento è tranquilla e gode di una buona privacy. Si trova a pochi minuti, anche a piedi, dal paese di Rapolano Terme. Siamo in Strada Eugenio Montale 12, a pochi passi dal centro di Serre di Rapolano; la posizione è ottimamente servita e collegata, infatti nelle immediate vicinanze troviamo supermercati, bar, ristoranti, farmacie e attività commerciali di vario genere. I collegamenti sono garantiti dalle varie linee come la 105 e la 107. La Strada Provinciale SP26 consente di raggiungere Rapolano Terme in soli 5 minuti.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

217 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: strada Eugenio Montale, 12L

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4324
Ti piace questo immobile?