Appartamento di recente ristrutturazione all'interno del centro storico medioevale maremmano.
Nell'incantevole borgo di Cana, sottodivisione di Roccalbegna, presentiamo in vendita un appartamento situato in una posizione tattica. L'immobile, ospitale e illuminato, è strutturato con un ingresso che conduce al soggiorno con cucina a vista, seguito da un breve corridoio, un bagno con box doccia e una camera da letto matrimoniale. Un seminterrato con ingresso autonomo, adattabile a sala per trascorrere gradevoli momenti con gli amici o con la famiglia, arricchisce la proprietà.
La casa, da rinnovare, attualmente include infissi e serramenti in legno, mentre il pavimento è in ceramica. Eccellente opportunità residenziale come investimento o come casa per le vacanze.
Ci siamo a Roccalbegna (GR), nella frazione di Cana: il villaggio emerse in epoca medievale su un colle che sovrasta parzialmente la valle del torrente Trasubbie e in parte la valle dell'Albegna. Siamo in via Diacceto, una zona serena ma non lontana dai servizi principali.
In approssimativamente 15 minuti, viaggiando sulla Strada Provinciale SP 24, è possibile arrivare a Roccalbegna con tutti i suoi servizi: bar, ristoranti, palestre, uffici postali, banche e negozi di varia natura. Grosseto è a meno di 40 minuti di distanza.