Casa indipendente via del Saltecchio, snc, Roccastrada

3008 locali1 box

€ 390.000

Composizione

Unità immobiliare su due livelli di 412 mq commerciali circondata da una grande corte esterna di 675 mq commerciali composta da: al piano terra da grandi locali, due bagni e un box auto; al primo piano da due appartamenti. Il primo formato da un ingresso, una cucina , una sala, un ripostiglio, una camera singola, due camere matrimoniali e un bagno; il secondo, invece, da ingresso, soggiorno, cucina, una camera matrimoniale e un bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
300m²
Locali
8
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • pannelli solari
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa immersa nel verde delle colline toscane.

A Roccastrada, in via del Saltecchio in località Sticciano Scalo, proponiamo in vendita questa villa monofamiliare su due livelli di 412 mq commerciali circondata da una grande corte esterna di 675 mq commerciali.
Al piano terra l'immobile è composto da grandi locali, da due bagni e da un box auto per una superficie netta di 162 mq commerciali.
Il primo piano di questa proprietà è formato invece da due appartamenti: il primo, dalle dimensioni di 127 mq commerciali, è costituito da un ingresso, una cucina , una sala, un ripostiglio, una camera singola, due camere matrimoniali e un bagno.
Il secondo, di 36 mq commerciali, è invece composto da ingresso, soggiorno, cucina, una camera matrimoniale e un bagno.
La casa è dotata di due camini, di una cucina in legno artigianale con piano cottura a metano e top in marmo e nella zona giorno dell'appartamento più grande di pavimenti in ceramica e marmo. Il riscaldamento unico è centralizzato con impianto a legna mentre la caldaia a metano è separata per appartamento per ACS e riscaldamento. La villa dispone infine di un impianto tv privato con parabola con otto canali di uscita e antenna satellitare, di un accesso mediante due cancello elettrici, di illuminazione in giardino e lungo il vialetto di accesso, di un locale tecnico per riscaldamento centralizzato e autonomo a legna o a gas. Un impianto fotovoltaico e una colonnina di ricarica per l'auto elettrica completano le dotazioni di questo prestigioso immobile.

Ci troviamo a Roccastrada, piccolo borgo medievale all'interno del Parco delle Colline Metallifere Grossetane, nella Maremma del Nord. La località di Sticciano Scalo dista dal suo capoluogo poco più di tredici km e vi si può arrivare sia in macchina con un breve percorso di diciotto minuti, sia in autobus con il bus 25R in venticinque minuti. La frazione di Sticciano è inoltre servita anche da una piccola stazione ferroviaria dove quotidianamente effettuano fermata treni regionali per Firenze Santa Maria Novella, Siena, Orbetello e Grosseto. Grosseto si può raggiungere ovviamente anche in auto in poco più di venti minuti. Il territorio attorno a Roccastrada, situato all'interno del Parco delle Colline Metallifere Grossetane, è infine ricco di itinerari di vario di vario genere, sia per gli amanti della cultura, dell'arte e della storia sia per chi ama passeggiare all'aria aperta e fare percorsi di trekking, a cavallo e/o in mountain-bike.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via del Saltecchio, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2930
Ti piace questo immobile?