Appartamento via Ciro Menotti, 415, San Felice sul Panaro

1023 localiAnno 2000 piano1 box

€ 90.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 91 mq (102 mq commerciali), si compone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, bagno, tre balconi. Completa la proprietà box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
91m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 2
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

San Felice sul Panaro (MO): spazioso trilocale con tre balconi e box auto, situato in immobile di recente costruzione in contesto tranquillo e immerso nel verde.

Al secondo e ultimo piano (senza ascensore) di una tranquilla palazzina di via Ciro Menotti a San Felice sul Panaro (MO), appartamento trilocale in ottimo stato di manutenzione interna, di circa 91 mq (102 mq commerciali), con box auto compreso nel prezzo di vendita. L'immobile, edificato nel 2000, si presenta ben tenuto negli esterni e nelle parti comuni ed è dotato di giardino condominiale, che regala riservatezza e tranquillità.
L'appartamento è dotato di spazioso ingresso, che si apre sull'ampia zona giorno, composta dal soggiorno con angolo cottura a vista. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul primo balcone, uno spazio vivibile e tranquillo con vista sul verde contesto circostante.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe affacciate su un secondo balcone, e dallo spazioso bagno con doccia, anch'esso dotato di affaccio su un terzo balconcino. Nel disimpegno vi è un armadio a muro molto comodo, eventualmente sfruttabile a tutt'altezza.
Il trilocale è dotato di pavimentazione in ceramica chiara uniforme in tutti gli ambienti, a esclusione del bagno, piastrellato con ceramica bianca.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, aria condizionata e porta d'ingresso blindata.
La proprietà viene venduta priva di arredi e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.
Le spese condominiali sono contenute e ammontano a circa 100 euro mensili.

L'immobile è situato in via Ciro Menotti 415 a San Felice sul Panaro (MO), un contesto residenziale tranquillo e signorile, immerso nel verde. Il centro del comune, dove possono essere trovati tutti i maggiori servizi alla persona (supermercati, farmacia, scuole, banca, esercizi commerciali di vario genere, ecc…) è raggiungibile in auto in pochi minuti o tramite una piacevole passeggiata di una decina di minuti. La stazione ferroviaria di San Felice sul Panaro, da cui partono treni che collegano con Modena e diversi comuni dell'area circostante, è situata a circa 2 chilometri dall'immobile. A poca distanza dall'immobile transitano diverse linee di mezzi pubblici (autobus linee 400, 410 e 430), che garantiscono buoni collegamenti all'interno del comune e verso i centri limitrofi. In auto, Modena è raggiungibile tramite la vicina Strada Statale SS12 in circa 40 minuti. Ferrara e Bologna sono raggiungibili in circa un'ora.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Ciro Menotti, 415

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-791
Agente
Mardari A.
Ti piace questo immobile?