Appartamento al secondo piano, con balcone e bellissima vista panoramica. Possibilità di garage a 27.000 euro e di acquistare le unità adiacenti per complessivi 200 mq.
Nella località di Spettino, a soli 10 minuti di auto da San Pellegrino Terme e ad appena 20 minuti dal centro di Bergamo, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq situato al secondo piano di una palazzina di tre piani.
L'appartamento è situata al secondo piano di una graziosa palazzina e si compone di: ingresso, tre vani con lavanderia, balcone. Tra le dotazioni vi è una porta blindata, che garantisce un livello extra di sicurezza, e la fibra ottica per una connessione internet veloce. La proprietà include inoltre un posto auto coperto, garantendo comodità e facilità di parcheggio. La casa è attualmente occupata e le spese condominiali sono molto basse.
Possibilità di acquisto garage a 27.000 euro.
L'appartamento si trova in Località Spettino, una tranquilla zona residenziale e immersa nel verde, a soli 7 minuti di auto dal centro di San Pellegrino Terme. A breve distanza si trovano vari servizi, tra cui supermercati, ristoranti, uffici postali e banche, che rendono la vita quotidiana estremamente comoda e accessibile. La posizione strategica dell'immobile, inoltre, permette di raggiungere facilmente e in poco tempo famose località di montagna, ideali per gli amanti della natura e delle attività all'aperto. Per chi ama la cultura e l'arte, la vicinanza a Bergamo offre l'opportunità di esplorare il patrimonio artistico della città.