Casa indipendente Strada Statale 903, snc, Santo Stefano in Aspromonte
Casa indipendente con 600 mq di giardino
1 risultato
Casa indipendente con 600 mq di giardino
Elegante villa indipendente di 330 mq completamente ristrutturata, circondata da un magnifico giardino di 700 mq, a pochi minuti dal centro di Reggio Calabria.
Villa di ampia metratura a Reggio Calabria.
Stabile di quattro piani cielo terra a Reggio Calabria. Soluzione immobiliare sita in zona residenziale tranquilla e ben collegata con il centro città.
Attico di recente costruzione sul Viale Europa a Reggio Calabria.
Appartamento primo piano Santa Caterina
Appartamento con balcone e posto auto di pertinenza a Reggio Calabria, in posizione comoda e ben servita.
Ampio e luminoso appartamento con opera di ristrutturazione in corso, con balcone, doppi servizi e due posti auto in zona servita di Reggio Calabria.
Luminoso appartamento di recente costruzione a Cannitello
Spazioso appartamento situato al quinto piano e servito da un ascensore, in vendita in Via Vallone Petrara a Reggio Calabria. Soluzione immobiliare dotata di due godibili balconi con vista mare.
Appartamento V piano zona Ospedale a Reggio Calabria.