Appartamento Viale Italia, 3, Sassari

1804 locali piano

€ 420.000

Composizione

Unità immobiliare di 180 mq commerciali all'ottavo piano di un palazzo di dieci livelli con ascensore composta da: ingresso, quattro camere da letto, quattro bagni e cucina con angolo cottura. Un grande terrazzo e due balconi completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
180m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
8 di 10, con ascensore
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile, angolo cottura

Caratteristiche

  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento ristrutturato con due balconi e un grande terrazzo nel pieno centro di Sassari, in posizione comoda e ben collegata.

A Sassari, in viale Italia 3, una delle zone più centrali e servite della città, proponiamo in vendita un ampio appartamento ristrutturato di 180 mq commerciali all'ottavo piano di un palazzo di dieci livelli con ascensore.br/>L'ingresso immette in uno spazioso disimpegno, comodo e funzionale, che collega le varie stanze della casa. Procedendo troviamo subito la prima camera matrimoniale, dotata di bagno privato e accesso diretto al terrazzo. Accanto abbiamo poi un'altra spaziosa camera da letto, anch'essa collegata al terrazzo e con un bagno adiacente.
A destra dell'ingresso, un corridoio conduce alla zona giorno: qui troviamo una cucina, con angolo cottura e accesso ad un balcone di servizio, e un ulteriore bagno.
Proseguendo lungo il corridoio, si incontrano altre due camere da letto, anche' esse dotate entrambe di accesso ad un terzo balcone, e un quarto bagno, perfetto per garantire praticità e comodità agli ospiti o ai membri della famiglia.
Grazie alla sua ampia metratura e alla disposizione interna, l'immobile rappresenta una soluzione ideale sia per una famiglia numerosa sia per chi desidera adibirlo a investimento, come bed and breakfast o affittacamere.

L'appartamento è situato in viale Italia 3, nel cuore di Sassari, in una delle vie più centrali della città, ricca di servizi, attività commerciali e negozi di tutti i tipi. La zona è ben collegata anche dai mezzi pubblici e permette di raggiungere facilmente e velocemente il centro storico e tutti gli altri quartieri del capoluogo.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Viale Italia, 3

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8816

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?