Appartamento via Andrea Appiani, 31, Seregno

401 locali piano

€ 72.000

Composizione

L'appartamento, un monolocale spazioso di circa 40 mq, si compone di camera da letto, cucina semi-abitabile con balcone, bagno con antibagno. Cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
40m²
Locali
1
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 75/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Seregno (MB): appartamento in zona centrale, ottimamente servita e collegata in palazzina di recente costruzione.

In contesto centrale ben servito e collegato a Seregno (MB), in via Appiani, proponiamo in vendita appartamento, un monolocale di circa 40 mq, all'interno di uno stabile di 3 piani con ascensore.
Posta a primo piano, l'unità immobiliare si compone di uno spazioso ingresso dove è stata ricavata una camera da letto, con in seguito un piccolo disimpegno che conduce alla cucina semi-abitabile con balconcino e al bagno (con antibagno, doccia e finestra).
In ottimo stato sia negli interni che nelle parti comuni, l'appartamento è dotato di ottime finiture, impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, porta d'ingresso blindata, infissi con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), pavimentazione in ceramica n tutti gli ambienti.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'appartamento, tramite trattativa separata.
Completa l'appartamento la cantina al piano interrato dell'immobile.

L'immobile è situato in via Appiani 31 a Seregno (MB), un contesto residenziale tranquillo e ben servito, caratterizzato dalla presenza di piccole palazzine e casa indipendenti, in pieno centro. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili comodamente anche a piedi, si possono trovare scuole, farmacie, banca, ufficio postale e comunale, supermercato, esercizi commerciali di vario genere e centri sportivi.
I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di numerose linee autobus che transitano a poca distanza dall'immobile, fra cui linee C80 e Z233 che permettono comodi spostamenti all'interno del comune e verso Triuggio. La stazione ferroviaria di Seregno, da cui partono treni che collegano con Milano e numerosi comuni dell'hinterland, è a circa 850 metri dall'immobile. I collegamenti in auto sono agevolati dalla vicinanza con la Strada Provinciale SP 134 che si ricongiunge con la Superstrada Milano-Meda-Lentate in pochissimi minuti di auto. A brevissima distanza anche la Strada Statale SS 36, arteria di collegamento con Milano e con il confine svizzero.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

88.28 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Andrea Appiani, 31

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?