Taranto: Via General Messina, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano, dotato di ascensore. Soluzione immobiliare in zona ben servita, ottima uso investimento per casa vacanze o B&B.
Situato in via Generale Giuseppe Messina a Taranto, abbiamo in vendita un appartamento di 50 mq commerciali, necessitante di ristrutturazioni, collocato al primo piano di un edificio.
L'organizzazione dell'immobile include un ingresso che porta alla cucina abitabile. A destra dell'ingresso, si sviluppa un soggiorno luminoso, munito di larghe finestre che consentono l'ingresso di abbondante luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e calorosa.
Sul versante sinistro, il corridoio, guida a una camera da letto ampia, anch'essa con vaste finestre che regalano un piacevole panorama sul contesto circostante.
L'immobile include un bagno pratico, dotato di tutti i servizi fondamentali, quali, vasca, lavabo e wc. L'unità immobiliare contempla un progetto per l'aggiunta di un'altra stanza e può essere modellata alle necessità e ai gusti del proprietario, trasformandola in uno spazio singolare e confortevole.
Le spese condominiali si aggirano intorno ai 15.00 euro mensili, un costo ragionevole che costituisce un beneficio ulteriore per l'acquirente.
L'appartamento si trova in una posizione tattica, in via Generale Giuseppe Messina, una zona residenziale serena di Taranto, a soli 15 minuti dalla centrale Piazza Immacolata raggiungibile con i mezzi pubblici, fermati sulla prossima Via Cesare Battisti. Il quartiere vanta la presenza di numerosi servizi e attività commerciali, inclusi supermercati, negozi, farmacie e scuole, che agevolano la vita di tutti i giorni. Inoltre, le maggiori vie di comunicazione, tra cui la SS 7 Quater e la SS 106 Jonica, sono facilmente raggiungibili, assicurando agevoli trasferimenti verso le località adiacenti. Questa posizione privilegiata permette di risiedere in un'area ben fornita, ma distante dal trambusto del centro città.