Grazioso appartamento con doppio balcone e meravigliosa vista panoramica sul lago. Un'oasi di tranquillità e comfort a Tavernola Bergamasca, direttamente sul Lago d'Iseo.
A Tavernola Bergamasca, in via Moia 49c, proponiamo in vendita un grazioso bilocale di 68 mq commerciali situato al piano rialzato di una tranquilla palazzina di due livelli situata all'interno di un complesso con piscina ad uso condominiale. L'immobile gode di una doppia esposizione e, soprattutto, di una meravigliosa vista sul lago e sulle montagne circostanti.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, inondato di luce naturale grazie alla presenza di grandi porte finestre che conducono al primo balcone, da cui si può ammirare un'incantevole vista panoramica sul lago e sull'intero paesaggio.
Attraversando un comodo disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato, completo di lavabo, bidet, wc e box doccia. Dal bagno si accede direttamente al secondo balcone, affacciato sul verde condominiale , che conduce al locale caldaia e lavanderia ripostiglio.
Tra le altre dotazioni dell'immobile troviamo: pavimenti in ceramica, porte interne in legno, infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo a radiatori e aria condizionata.
Posti auto gratuiti fuori dal complesso. Situato in via Moia 49c a Tavernola Bergamasca, l'immobile si trova in una zona tranquilla e panoramica, immersa nel verde e a pochi passi dal Lago d'Iseo. In soli 10 minuti a piedi si può infatti raggiungere il pittoresco lungolago ideale per rilassanti passeggiate, momenti di svago all'aria aperta o per godere dei ristoranti e bar con affaccio diretto sull'acqua. La posizione è perfetta per gli amanti della natura e degli sport acquatici, offrendo la possibilità di vivere in un contesto suggestivo senza rinunciare alla comodità dei principali servizi del paese, come alimentari, farmacia e ufficio postale. Durante la stagione invernale si può usufruire delle piste di sci di Monte Campione e del Passo del Tonale rispettivamente a 40 e 60 minuti di distanza.