Ampio appartamento di 155 mq all'ultimo piano con ascensore in elegante stabile d'epoca nel cuore di Torino, tra via XX Settembre e Piazza Castello.
Vi presentiamo in vendita un raffinato appartamento di 155 mq, situato al quarto e ultimo piano di un prestigioso edificio storico dei primi del Novecento, con ascensore, in via Giuseppe Barbaroux 6, a breve distanza da via XX Settembre e da Piazza Castello.
L'accesso conduce a un ampio e luminoso salone doppio angolare, impreziosito da un funzionale camino, da una doppia esposizione e da armadiature su misura. Proseguendo, si trova una cucina abitabile separata e ben disposta.
La zona notte comprende due grandi camere da letto, entrambe con armadi a muro, e due bagni, uno dei quali con lavanderia. I pavimenti in parquet originale nelle camere e nel soggiorno mantengono il fascino dell'epoca, mentre la cucina e i bagni presentano rifiniture in ceramica.
La proprietà include una cantina al piano interrato. L'immobile è provvisto di porta blindata, connessione fibra ottica e beneficia di un'elevata luminosità grazie alla posizione angolare.
L'appartamento è ubicato in una delle aree più rinomate e centrali di Torino, tra Piazza Castello e via XX Settembre. Il quartiere è caratterizzato da edifici storici, servizi di ogni tipo, boutique, ristoranti e punti di interesse culturale e turistico. Ottimamente collegata dai mezzi pubblici, la posizione permette di sfruttare al meglio il centro della città, con la comodità di poter raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni e servizi.