Ampio appartamento al primo piano con sottotetto recuperabile in via San Paolo a Torino.
Appartamento di circa 110 mq ubicato in una piccola casetta di sole quattro unità abitative posta in un bel cortile condominiale, l'immobile si trova al primo e ultimo piano, senza ascensore, ed è composto da: ingresso su salotto con possibilità di ripristinare un vecchio caminetto, disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto una con bagno privato, bagno padronale e ripostiglio.
Completa la proprietà un sottotetto recuperabile e facilmente collegabile per mezzo di installazione di una scala interna, attualmente accatastato come locale deposito, delle stesse dimensioni dell'appartamento (circa 110 mq) nel quale è possibile realizzare ulteriori ambienti.
L'immobile è provvisto di coibentazione interna realizzata nel 2011 e di cappotto esterno fatto nel 2024. Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: riscaldamento autonomo, infissi sostituiti nel 2024 e la caldaia è stata recentemente cambiata, tetto della casetta interamente rifatto e coibentato nel 2024.
Libero a 6 mesi dal preliminare.
Ci troviamo in Via San Paolo a Torino, in un quartiere residenziale pacifico e pratico per raggiungere il centro della città. Da questa posizione, infatti, il centro è a pochi chilometri di distanza e può essere raggiunto sia in auto, sia con i vari mezzi pubblici localizzati nelle vicinanze dell'abitazione, che la collegano così a molteplici aree di Torino.
La posizione tattica permette inoltre di beneficiare di tutti i servizi più rilevanti e delle principali attività commerciali situate nelle immediate vicinanze, tra cui supermercati, ristoranti, farmacie e negozi di diverso tipo.
Questo appartamento costituisce quindi un'opportunità perfetta per chi aspira a possedere una casa accogliente e strategicamente posizionata.