Ampio appartamento ottime condizioni, 3 piano con ascensore.
Nel cuore del quartiere Aurora, a pochi minuti dal centro della città, si propone un ampio appartamento esposto su 3 arie, al piano terzo con ascensore, in ottime condizioni. L'ingresso che disimpegna tutti gli ambienti della zona, presenta subito a destra la cucina abitabile con accesso al balcone sull'interno cortile. Accanto un bel bagno parzialmente ristrutturato pochi anni fa, con finestra. La prima camera da letto matrimoniale dispone di una cabina armadio attrezzata e permette di uscire su un secondo balcone su via Varese, la seconda camera da letto è così ampia da essere stata separata in due camerette con armadio a ponte fino a soffitto, ed accede al balcone comune con la camera precedente, ed a un bel balconcino tondo su corso giulio cesare. Infine si accede al grande salone/soggiorno doppio, con doppia finestra ed accesso al quarto balcone dell'abitazione. Un ripostiglio molto profondo completa la dotazione dell'appartamento insieme ad una cantina al piano interrato.
Il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori e le valvole, l'impianto elettrico è stato rifatto nel 2022, e gli infissi sono nuovi del 2023, così come alcune serrande elettriche.
A livello condominiale la scala è stata appena ritinteggiata, la caldaia è nuova e fornisce anche l'acqua calda sanitaria, per cui non vi sono caldaiette nell'appartamento. Fibra ottica e telecamere di sorveglianza nell'androne sono state aggiunte di recente.
Possibilità di parcheggiare in autorimessa adiacente all'immobile, che affitta posti auto.