Appartamento via G. Reich, 28, Torre Boldone

2104 locali pianoAnno 1990

€ 330.000

Composizione

Unità immobiliare di 210 mq commerciali al primo piano di un edificio di quattro unità composta da: ampio ingresso, corridoio, zona giorno open space con soggiorno, zona pranzo e angolo cottura, tre camere da letto e due bagni. Una cantina condominiale con possibilità di ricovero per le biciclette e due posti auto adiacenti all'edificio ad uso esclusivo completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
210m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 1
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • pannelli solari
  • domotica
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento ristrutturato in contesto servito alle porte di Bergamo.

Nel centro di Torre Boldone, in via Giovanni Reich 28, proponiamo in vendita questo luminosissimo appartamento completamente ristrutturato nel 2010 di 210 mq commerciali al primo piano di un edificio di quattro unità immobiliari.
Entrando si viene immessi subito in un ampio atrio che tramite un corridoio porta ad una spaziosissima e molto luminosa zona giorno in open space composta da living, zona pranzo e da un'ampia e moderna zona cottura realizzata in cartongesso.
A destra dell'ingresso, invece, si sviluppa la zona notte, dove su di un altro corridoio si affacciano tre ampie camere da letto, due matrimoniali e una singola, attualmente utilizzata come stireria/ locale di servizio. Due bagni, il primo con antibagno, finestrato e con vasca e il secondo, all'interno della seconda camera matrimoniale anch'esso finestrato e con vasca e doccia completano questa ala della casa.
L'appartamento è dotato di porta blindata, riscaldamento centralizzato ma contabilizzato individualmente, di un impianto di domotica molto evoluto e di pannelli solari per l'acqua calda.
Una cantina condominiale con possibilità di ricovero per le biciclette e due posti auto adiacenti all'edificio ad uso esclusivo completano la proprietà.

Ci troviamo a Torre Boldone, comune alle porte di Bergamo: da qui infatti il capoluogo dista soltanto cinque chilometri e si raggiunge facilmente o in auto con un percorso di quindici minuti, o con i numerosi mezzi pubblici che servono la zona. Torre Boldone è infatti collegata a Bergamo sia con l'autobus n°5 sia con il cosiddetto “tram delle Valli”, una linea di metropolitana leggera che unisce Bergamo ad Albino, località della Valle Seriana, e che transita anche da Torre Boldone. Via Giovanni Reich si trova nel centro di questa località: a pochissimi passi di distanza troviamo il municipio, una farmacia, bar, un istituto scolastico oltre che tutte le altre attività commerciali necessarie e la fermata del tram delle Valli. Torre Boldone, infine, ospita anche il famoso Parco Avventura, dove poter trascorrere giornate all'insegna del divertimento tra giochi e attività sportive.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

127.18 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via G. Reich, 28

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3106
Giuseppe Madaschi
Consulente
Ti piace questo immobile?