Appartamento riviera Santa Margherita, 40, Treviso

1244 locali pianoAnno 1965

€ 285.000

Composizione

Interessante appartamento duplex di 95 mq (124 mq commerciali) che si compone di: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e accesso a due terrazzini, corridoio, camera/studio, bagno con vasca/doccia, camera matrimoniale e camera singola (entrambe con proprio terrazzino), stanza studio/ripostiglio e secondo bagno al piano superiore con accesso alla terrazza. Completa la proprietà un magazzino al piano terra.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
124m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
3 - 4 di 3
Spese condominiali
€ 100/mese
Esposizione
esterna
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • armadi a muro
  • impianto tv privato

Descrizione

Treviso - centro storico, nostra esclusiva. Meraviglioso e luminoso duplex in ottime condizioni con affaccio principale sul Sile. Zona centralissima a due passi dal teatro Dal Monaco, ottimamente servita e collegata, tutti i servizi vicini.

In via riviera Santa Margherita 40 a Treviso, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina di sole 3 unità.
L'unità di 95 mq calpestabili (124 mq commerciali) si sviluppa su due livelli ed è così composto: ingresso su ampio soggiorno con zona living e pranzo con cucina a vista ed accesso alla due distinti terrazzini. La zona notte, separata dalla zona giorno si snoda attraverso un corridoio con una camera/studio, la camera matrimoniale con terrazzino, il bagno finestrato con vasca/doccia, ed una camera singola anch'essa con terrazzino e scala a chiocciola che permette l'accesso al piano superiore ove troviamo un secondo bagno/lavanderia con doccia e spazio per ripostiglio o secondo studio con accesso privato alla doppia terrazza condominiale (una delle quali di fatto ad uso esclusivo). Completa la proprietà un comodo magazzino al piano terra ove poter alloggiare biciclette ed altro.
L'appartamento è molto luminoso grazie alla doppia esposizione sud/est e nord/ovest che garantisce un'ottima luce a tutte le ore del giorno. L'appartamento gode di un meraviglioso affaccio sul fiume Sile ed è stato oggetto negli anni di migliorie come l'installazione di portoncino d'ingresso blindato, nuovi infissi in legno con doppio vetrocamera (2011), l'installazione di 3 condizionatori (1 in zona giorno, 1 in zona notte ed uno al piano superiore) due dei quali in pompa di calore, e la recentissima installazione di una nuova caldaia a condensazione (2022).
L'appartamento viene venduto arredato di cucina con tutti gli elettrodomestici, arredo dei 2 bagni ed i 3 condizionatori. Il resto dell'arredo può essere oggetto di trattativa separata. Il riscaldamento è autonomo. La classe energetica indicata non corrisponde a quella effettiva, in fase di definizione.
Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro/mese ed includono: luci e pulizia scale / vani comuni, acqua condominiale, spurgo pozzi neri, assicurazione del condominio ed amministratore.

L'appartamento è situato in centro storico a Treviso, in una via riservata e poco trafficata nei pressi del teatro Comunale Mario Del Monaco. La posizione è centrale e strategica: tutti i servizi alla persona sono presenti sotto casa a portata di passeggiata: supermercato, banca, posta, giornalaio, negozi vari fermate degli autobus urbani ed extra urbani, poste, farmacia, macelleria, bar, tabacchi, panificio, ristoranti, tutto a portata di passeggiata. La stazione dei treni e delle corriere sono comodamente raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

197.62 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: riviera Santa Margherita, 40

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4386
Ti piace questo immobile?