Appartamento piano terra con giardino scoperto esclusivo di 160 mq, garage e posto auto – Vicolo Caposile, Treviso.
Proponiamo in vendita un appartamento situato in Vicolo Caposile, in posizione strategica e comoda ai principali servizi, primo fuori mura della città di Treviso.
L'immobile si trova all'interno di una palazzina ben abitata e curata sia internamente che esternamente.
L'ingresso si apre su un corridoio che divide in modo funzionale gli ambienti della casa: sulla destra troviamo un accogliente soggiorno, mentre di fronte si sviluppa la cucina abitabile. Proseguendo lungo il corridoio si accede alla zona notte composta da due camere da letto e un bagno finestrato con doccia e una comoda lavanderia che può essere variata in secondo bagno.
L'appartamento si presenta in buono stato ed è caratterizzato da spazi ben organizzati e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative. Tra le migliorie effettuate troviamo il bagno ristrutturato nel 1993, la conversione da vasca a doccia nel 2019, serramenti in PVC con doppio vetro, tapparelle e cassonetti coibentati.
L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori con termovalvole e contacalorie automatico, oltre a doppio split LG per la climatizzazione della zona giorno e della zona notte. Completa le dotazioni la porta blindata.
Uno dei principali punti di forza della proprietà è l'ampio scoperto esclusivo di circa 160 mq, ideale per vivere momenti di relax all'aperto, insieme alla presenza di un comodo garage, un posto auto esterno assegnato e una soffitta di circa 6 mq.
La posizione in Vicolo Caposile rappresenta un valore aggiunto grazie alla vicinanza al centro storico di Treviso, raggiungibile in pochi minuti, e alla comodità di tutti i principali servizi.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni esclusivi e praticità in una delle zone più richieste della città.