Villa SP15, snc, Trinitapoli

1203 localiAnno 1981

€ 165.000

Composizione

Nel Comune di Trinitapoli, a 1,5 Km dal centro di Margherita di Savoia (BT), casa indipendente di 120 mq commerciali con veranda e con uliveto di 6600 mq. con pozzo, composta da piano terra con ambiente unico cucina/soggiorno e bagno, 1° piano con due vani letto e 2° bagno e spaziosa cantina sotterranea con rampa carrabile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
120m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a stufa, pellet
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucinotto

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Villetta con terreno agricolo in zona balneare.

Proponiamo in vendita una villetta di 120 mq. con terreno uliveto di 6600 mq. (n.200 piante e pozzo), in prospicienza la SP Trinitapoli-Margherita di Savoia, dalla quale si accede e con altro ingresso da Contrada Giardino.
L'abitazione, si sviluppa su ampio e luminoso piano terra con soggiorno/cucina, bagno con doccia, 4 finestre, veranda e portico; Tramite scala in legno e metallo si accede al 1° piano con due stanze da letto e 2° bagno, tutte finestrate. Il tetto è da rivedere.
Completa la proprietà l'ampio sotterraneo con rampa di accesso carrabile.
Gli infissi sono in PVC doppio vetro con griglie antiintrusione, il pavimento è in ceramica, c'è la stufa a pellet di grandi dimensioni, l'acquedotto, la vasca Imhoff, il gas gpl con bombole, l'impianto di videosorveglianza e i muri doppi per l'isolamento termico.
La soluzione offre privacy, spazi ampi e indipendenza, eliminando le spese condominiali e garantendo tranquillità, maggiore libertà personale, assenza di rumori molesti, possibilità di avere animali domestici, parcheggio e un ambiente ideale per la famiglia e per le riunioni conviviali; Il tutto a poca distanza dai Comuni di Trinitapoli e di Margherita di Savoia, con l'opportunità, quindi, di godere di piacevoli giornate al mare.
Margherita di Savoia è famosa per le saline più grandi d'Europa, riserva naturale nota per i suoi paesaggi rosa e per la presenza di fenicotteri; Caratterizzata da lunga spiaggia di sabbia fine e dorata, acque cristalline premiate con la Bandiera Blu e rinomate terme.

Efficienza energetica

In attesa di certificazione
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: SP15, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-12677

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?