Luminoso appartamento finemente ristrutturato in zona residenziale, in una traversa di via Miranese.
In zona residenziale tranquilla di Venezia, a ridosso del parco pubblico in via Perlan in una traversa di via Miranese, proponiamo in vendita appartamento di circa 96 mq al terzo piano di una palazzina fine anni '60 senza ascensore con doppio ingresso condominiale.
L'appartamento, un elegante trilocale finemente ristrutturato (nel 2019), si compone di ingresso, spazioso soggiorno open space con angolo cucina a vista, due camere da letto (matrimoniali), bagno finestrato con doccia e balcone.
I lavori di ristrutturazione hanno visto il rifacimento degli impianti, la posa di nuova pavimentazione (elegante parquet lucido), la rimodulazione della zona living, la sostituzione delle porte e degli infissi ecc.
Si precisa che nello stabile sono stati svolti recentemente alcuni importanti interventi di ristrutturazione: è stato rifatto il tetto (nel 2020) e sono state installate nuove vasche per l'allaccio alle fogne (nell'anno 2021).
Completano la proprietà un posto auto scoperto privato e un box di 12 mq soppalcato nello stesso edificio.
Ideale anche come investimento immobiliare.
La casa che proponiamo in vendita è posizionata in via Perlan, in zona servita e vicinissima ai mezzi pubblici oltre che di facile accesso alla tangenziale di Mestre e autostrada. La stazione di Mestre può essere raggiunta in meno di 5 minuti di auto.
Nelle vicinanze, anche sotto casa, sono dislocati vari parcheggi, supermercati, negozi ed attività commerciali, scuole di ogni ordine e grado (inclusa l'Università IUSVE a 7 minuti a piedi), ecc.