Appartamento Via Carlo Levi, 53, Venosa

1403 locali piano1 box

€ 200.000

Composizione

Unità immobiliare su due livelli di 140 mq commerciali sita al secondo piano di una palazzina di tre con ingresso indipendente dal giardino di proprietà composta da: ampio soggiorno - zona pranzo con terrazzino, cucina semi abitabile, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Al piano superiore troviamo poi un ampio sottotetto parzialmente abitabile con finestre, ripostigli, pavimento con parquet e tetto ventilato. Un box auto sotterraneo di 33 mq e due balconi completano la proprietà. E' possibile concordare anche l'acquisto dell'arredo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
140m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a pavimento, gas
Climatizzazione
assente
Piano
2 - 3 di 3
Spese condominiali
€ 0/mese
Garage
1 Box
Cucina
semi abitabile

Caratteristiche

  • videocitofono
  • idromassaggio
  • impianto tv privato

Descrizione

Ampio appartamento trilocale di recente costruzione con mansarda parzialmente abitabile a Venosa (PZ), in posizione comoda e ben servita.

A Venosa, in Via Carlo Levi 53, proponiamo in vendita uno spazioso immobile di 140 mq commerciali su due livelli.
L'appartamento, situato al secondo piano di una palazzina di tre livelli, è di recente costruzione ed è dotato di un arredamento moderno e funzionale (acquistabile previ accordi con la proprietà).
Attraverso un ingresso indipendente, si accede a un ampio vano scala che conduce all'abitazione. Troviamo quindi un'ampia zona giorno con un terrazzino che offre una piacevole vista sulla zona circostante e dalla cui quale si accede a tutte le stanze della casa. Seguono dunque una cucina semi abitabile con ripostiglio; due camere da letto, di cui una matrimoniale con affaccio su un secondo balcone e una singola e due bagni, il primo finestrato con vasca idromassaggio mentre il secondo di servizio. Tramite una comoda scala interna si accede poi all'ampio sottotetto parzialmente abitabile, con isolamento termico e parquet.
Gli interni dell'appartamento sono caratterizzati da pavimento in gres porcellanato, infissi in legno e alluminio, illuminazione a led e videocitofono mentre un sistema di riscaldamento autonomo garantisce il comfort termico durante tutto l'anno.
Gli spazi ampi e luminosi, insieme all'arredamento moderno, creano un'atmosfera accogliente e confortevole.
Un box auto sotterraneo di 33 mq completa la proprietà.
L'appartamento è situato in Via Carlo Levi, una tranquilla zona residenziale di Venosa, in provincia di Potenza.

Venosa è una città ricca di storia e cultura, con il parco e il museo archeologico, il famoso Castello Aragonese e gli scorci suggestivi del centro storico, che rappresentano importanti attrazioni turistiche. La città è poi conosciuta per il suo patrimonio artistico e letterario, essendo il luogo di nascita del poeta latino Orazio. La sua posizione strategica, infine, la rende un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali della Basilicata.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Carlo Levi, 53

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-10910

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?