Ampio appartamento trilocale di recente costruzione con mansarda parzialmente abitabile a Venosa (PZ), in posizione comoda e ben servita.
A Venosa, in Via Carlo Levi 53, proponiamo in vendita uno spazioso immobile di 140 mq commerciali su due livelli.
L'appartamento, situato al secondo piano di una palazzina di tre livelli, è di recente costruzione ed è dotato di un arredamento moderno e funzionale (acquistabile previ accordi con la proprietà).
Attraverso un ingresso indipendente, si accede a un ampio vano scala che conduce all'abitazione. Troviamo quindi un'ampia zona giorno con un terrazzino che offre una piacevole vista sulla zona circostante e dalla cui quale si accede a tutte le stanze della casa. Seguono dunque una cucina semi abitabile con ripostiglio; due camere da letto, di cui una matrimoniale con affaccio su un secondo balcone e una singola e due bagni, il primo finestrato con vasca idromassaggio mentre il secondo di servizio. Tramite una comoda scala interna si accede poi all'ampio sottotetto parzialmente abitabile, con isolamento termico e parquet.
Gli interni dell'appartamento sono caratterizzati da pavimento in gres porcellanato, infissi in legno e alluminio, illuminazione a led e videocitofono mentre un sistema di riscaldamento autonomo garantisce il comfort termico durante tutto l'anno.
Gli spazi ampi e luminosi, insieme all'arredamento moderno, creano un'atmosfera accogliente e confortevole.
Un box auto sotterraneo di 33 mq completa la proprietà.
L'appartamento è situato in Via Carlo Levi, una tranquilla zona residenziale di Venosa, in provincia di Potenza.
Venosa è una città ricca di storia e cultura, con il parco e il museo archeologico, il famoso Castello Aragonese e gli scorci suggestivi del centro storico, che rappresentano importanti attrazioni turistiche. La città è poi conosciuta per il suo patrimonio artistico e letterario, essendo il luogo di nascita del poeta latino Orazio. La sua posizione strategica, infine, la rende un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali della Basilicata.