Appartamento piazza Monsignor Luigi Chiodi, 7, Verdello

902 localiAnno 1998 piano1 box

€ 130.000

Composizione

L'appartamento, di circa 90 mq, si dispone su due livelli: al primo piano soggiorno con cucina a vista, terrazzo; al secondo piano camera da letto e bagno, terrazzo. Completano la proprietà box auto e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
90m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 - 2 di 2
Spese condominiali
€ 75/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • edificio storico
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Verdello (BG): appartamento su due livelli, con due terrazzi, box auto e cantina, situato in un edificio storico in tranquillo e servito contesto residenziale.

In un edificio storico situato in piazza Monsignor Luigi Chiodi a Verdello (BG), ben tenuto appartamento su due livelli di circa 90 mq, con box auto e cantina compresi nel prezzo di vendita.
Libero subito.
L'appartamento è dotato di ingresso indipendente al piano terreno e una scala interna in muratura collega i vari livelli, che vedono al piano seminterrato garage e cantina, al primo piano la zona giorno e al secondo la zona notte.
La zona giorno è composta da ampio soggiorno, dotato di pavimentazione in parquet di legno scuro, e cucina a vista. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie alla presenza di un terrazzo, uno spazio vivibile che affaccia sulla tranquilla piazza sottostante.
Al secondo piano (mansardato), si trova la zona notte, composta da spaziosa camera da letto, anch'essa dotata di terrazzo con affaccio sulla piazza e pavimentazione in parquet, e bagno finestrato (con finestra a lucernario) con vasca.
L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione interna ed è dotato di porta d'ingresso blindata.
La proprietà viene venduta priva di arredi e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione interna.
Le spese condominiali sono contenute e ammontano a circa 75 euro mensili.

L'immobile è situato in piazza Monsignor Luigi Chiodi 7 a Verdello (BG), in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, a poca distanza dal centro. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili anche a piedi, si possono trovare tutti i principali servizi alla persona, fra cui banche, farmacia, ufficio postale, bar. A poca distanza anche supermercato e ben tenuto parco comunale. La stazione ferroviaria di Verdello-Dalmine si trova a circa 1 chilometro di distanza e l'autobus suburbano linea F transita a poca distanza dall'immobile. In auto, la vicinanza con la Strada Provinciale SP42 consente collegamenti diretti con Bergamo, raggiungibile in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: piazza Monsignor Luigi Chiodi, 7

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-689
Agente
Kettner J.
Ti piace questo immobile?