Appartamento via Silvio Pellico, 22, Verona

953 locali pianoAnno 1950

€ 169.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 95 mq commerciali, si compone di ingresso, corridoio, sala con cucinotto, 2 camere (una delle quali con balconcino), bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
95m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 4
Spese condominiali
€ 35/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Verona, in zona centrale e ben servita: appartamento di buona metratura in condominio con posti auto e spazio per ricovero bici.

In quartiere estremamente comodo per collegamenti e servizi a Verona, in via Silvio Pellico, proponiamo in vendita appartamento di circa 95 mq completo di cantina e soffitta all'interno di un immobile edificato negli anni '50 con posti auto e spazio utile per ricovero biciclette.
L'appartamento, posto al terzo piano senza ascensore, si compone di ingresso, corridoio, sala con cucinotto, 2 camere da letto, di cui una molto spaziosa con balcone e una cameretta attualmente adibita a studio e bagno finestrato e provvisto di vasca.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in parquet lucido nelle camere, sala caratterizzata da dettagli originali come pareti con pietra a vista e lavandino in marmo.
Ben tenuto, l'appartamento è stato è stato ristrutturato con nuovi impianti e con il rifacimento del bagno.
Possibilità di acquisto degli arredi tramite trattativa separata.
Le spese condominiali, molto contenute, ammontano a circa 35 euro / mese.

L'immobile è situato in via Silvio Pellico a Verona, un contesto centrale e comodo per servizi e collegamenti. Ci troviamo a soli 5 minuti di auto dal centro storico e a circa 800 metri dall'Adige, nelle vicinanze di supermercati, negozi ed attività commerciali (inclusi bar e ristoranti), scuole, centri sportivi etc.
La vicina Circonvallazione Oriani, insieme all'arteria stradale viale Galliano con innesto diretto alla Strada Statale SS12 garantiscono ottimi collegamenti sia con il centro che la periferia e i comuni della provincia. Attraverso mezzi pubblici è possibile muoversi agevolmente grazie alle linee dell'autobus 32 e 33 che collegano la casa con varie zone della città. La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova è invece raggiungibile in soli 5 minuti in auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Silvio Pellico, 22

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?