L'agenzia immobiliare Dove.it di Verona

Verona

Presente da Novembre 2019 a Verona, Dove.it è già un’agenzia immobiliare importante sul territorio cittadino, che si è differenziata dal resto dell’offerta presente in città grazie alla sua politica di zero commissioni per chi vende casa.

L’agente immobiliare di Dove.it a Verona è un consulente professionista con anni di esperienza nel settore immobiliare, che in pochi mesi ha già creato un portafoglio di immobili di grande valore sia a Verona che nelle zone limitrofe.

  • Luca Panigalli
    Area Manager

L'area manager di Verona è Luca Panigalli, agente professionale e competente, con diversi anni di esperienza e una profonda conoscenza del territorio.

Attualmente Dove.it non ha un ufficio a Verona, ma è in progetto di aprire una sede al più presto. Il numero di telefono di riferimento è 327 2074613.

Vuoi vendere casa a Verona?

Se stai pensando di vendere un immobile nell'area, puoi chiedere una valutazione immobile a Verona della tua casa. Dove.it ti fornirà la valutazione del tuo immobile senza impegno, che ti verrà data con la massima professionalità grazie all’utilizzo di un software di valutazione dedicato.

Se non hai tempo da perdere, scopri come vendere casa velocemente a Verona.

Notizie

mercato immobiliare verona

Come sta andando il mercato immobiliare a Verona?

Il 2019 e l'inizio del 2020 hanno segnato un andamento positivo per l'immobiliare a Verona, una base solida che potrà aiutare la città a reggere bene l'attuale situazione di crisi dovuta all'epidemia di coronavirus.