Appartamento Via del Carso, 20, Vicenza

963 locali piano1 box

€ 210.000

Composizione

Appartamento di circa 96 mq commerciali, posto al quinto ed ultimo piano con ascensore, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, due balconi e posto auto. Soluzione ristrutturata, luminosa e con ambienti ben distribuiti.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
96m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
5 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 75/mese
Esposizione
esterna
Garage
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Trilocale ristrutturato all'ultimo piano con balconi e posto auto – Via del Carso, Vicenza

Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via del Carso, nel comune di Vicenza. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 96 mq ed è caratterizzato da una disposizione interna funzionale e ben organizzata.
L'ingresso si apre su un corridoio che divide gli ambienti della casa: sulla sinistra si sviluppa la zona giorno composta da una cucina abitabile con accesso al balcone, affiancata da un ampio e accogliente soggiorno anch'esso con uscita sullo stesso balcone, ideale per momenti di relax e convivialità.
Sulla destra troviamo la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale con balcone e una seconda stanza utilizzabile come cameretta, studio o stanza per ospiti, dotata di bagno interno con doccia. Completa la proprietà un secondo bagno finestrato con doccia.
L'appartamento si presenta ristrutturato ed è pronto per essere abitato. È dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, climatizzazione autonoma caldo/freddo, videocitofono e porta blindata.
Il contesto è servito da ascensore, giardino condominiale e cancello elettrico, elementi che garantiscono comfort e sicurezza.
La posizione all'ultimo piano assicura ottima luminosità e maggiore privacy. Completa la proprietà un comodo posto auto.

La posizione in Via del Carso, a Vicenza, rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto residenziale tranquillo ma ben collegato. Nelle vicinanze si trovano negozi, scuole, servizi e mezzi pubblici, che permettono di raggiungere facilmente il centro città e le principali vie di comunicazione.
Una soluzione ideale per chi cerca comodità, spazi ben organizzati e una zona ben servita.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via del Carso, 20

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-12869

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?