Appartamento Piazza Vittorio Veneto, 8, Sarzana
Appartamento di 79 mq in Piazza Vittorio Veneto a Sarzana, al primo piano servito da ascensore, con terrazza abitabile con affaccio interno e finiture moderne.
2704 risultati
Appartamento di 79 mq in Piazza Vittorio Veneto a Sarzana, al primo piano servito da ascensore, con terrazza abitabile con affaccio interno e finiture moderne.
Luminoso appartamento al secondo piano con balcone panoramico, salone, cucina abitabile, tre camere, bagno, cantina e box auto.
A ridosso del valico di Cremenaga, in posizione soleggiata, proponiamo ampio quadrilocale su due livelli al secondo piano di una piccola e curata palazzina di sole 4 unità immobiliari.
Spazioso trilocale con doppi servizi a Sesto Calende (VA). L'immobile è stato di recente ristrutturato e risulta un'ottima soluzione abitativa per famiglie.
Ampio appartamento al terzo piano a Villaricca (NA). Soluzione abitativa in zona ben servita, a pochi minuti a piedi dal centro cittadino e dai suoi servizi.
Terratetto con splendida terrazza e comodo garage a Chianciano Terme.
Appartamento bilocale ristrutturato con balconi – Via Caprera, Torino.
Ampio appartamento 3 locali oltre servizi a Oleggio (NO).
Bilocale di 65 mq con grande balcone e box auto di 20 mq venduto separatamente per €20.000 – Piazza Giovanni XXIII, Cesano Boscone.
Appartamento di 55 mq commerciali situato al piano terra di una palazzina in Via Giuseppe Di Vittorio 33, a Sesto San Giovanni.
Ampio trilocale in zona centrale a Ferrara.
Appartamento di 208 mq con giardino privato e area barbecue in Via Trieste 135, Bosconero
Villetta indipendente di circa 130 mq in posizione luminosa e silenziosa, dispone di soggiorno, sala pranzo e cucina separata, bagno finestrato con lavanderia, due camere matrimoniali una con bagno, corte interna arricchita da veranda.
Monolocale di 37 mq con balcone in Via del Podere di San Giusto 120, Roma.
Ampio appartamento trilocalre di 90 mq con vista panoramica a Trieste.