Appartamento Via della Vega, 17, Palermo
Luminoso appartamento al sesto piano a Palermo.
2517 risultati
Luminoso appartamento al sesto piano a Palermo.
Trilocale di 110 mq con balconi e posto auto in Via Pace , Spirano.
Trilocale in ottime condizioni con doppio box in Arsago Seprio (VA).
Ampio Trilocale con balcone al primo piano con ascensore. Completo di box, cantina e posto auto.
Quadrilocale di 110 mq con balconi in Via Gabriele D'Annunzio 52, Montesilvano.
Ampio Appartamento appena ristrutturato di 150 mq commerciali situato in Via Manzoni 2, a Malnate.
Ampio appartamento ristrutturato di 129 mq con tre camere da letto e veranda in Via Giardinetto, Trapani
Grazioso appartamento al piano terra in vendita a Pedavena.
Villa indipendente di testa di 100 mq con giardino privato e box. Vista panoramica sulle montagne a Selvino, Bergamo.
Diano Marina Appartamento vicino al mare
Immobile con ampi spazi e possibilità di cambio d'uso in abitazione civile.
Appartamento di 80 mq al primo piano in Via Giacomo Matteotti a Trieste, in stabile d'epoca del 1878, in buono stato e già arredato.
Appartamento di 170 mq con grande terrazzo privato di 70 mq, situato in Via Tommaso Campanella a San Giorgio Ionico, in palazzina completamente ristrutturata e con possibilità di garage.
Appartamento trilocale con terrazzo, cantine e posto auto, completamente ristrutturato, a pochi passi dal centro di Luino e dal lago.
Appartamento di nuova costruzione a Chiusi, in posizione strategica per raggiungere comodamente Cortona, Montepulciano e il Lago Trasimeno.