Attico Via Fosso Bianco, Snc, Castiglione d'Orcia
Attico di ampia metratura con vista panoramica e ampia possibilità di parcheggio nei pressi del borgo termale dei Bagni San Filippo.
2638 risultati
Attico di ampia metratura con vista panoramica e ampia possibilità di parcheggio nei pressi del borgo termale dei Bagni San Filippo.
Trilocale ristrutturato di 75 mq con doppio balcone in Via Dante Alighieri 4, Carnate
Appartamento luminoso di 116 mq ristrutturato con box auto in Via Marostica 6, Padova.
Appartamento di 86 mq in ottimo stato situato al secondo piano di una palazzina di quattro unità in Via Venezia 12, Limena. Dotato di soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni, balcone, posto auto privato e garage di 31 mq.
Appartamento ristrutturato di 85 mq con balcone e posto auto, in zona residenziale tranquilla a Pavia, perfetto per famiglie o giovani coppie.
Ampia villetta terra - cielo completamente ristrutturata con giardino, a Fusignano (RA).
Gavirate, Oltrona al Lago: luminoso trilocale immerso nel verde, vista lago, a 3 minuti dal lago di Varese, completamente ristrutturato al primo ed ultimo piano, con possibilità di personalizzare gli spazi. Box doppio, cantina e giardino.
Nella località grossetana di Principina a Mare: appartamento con ingresso indipendente, due corti attrezzate ad uso esclusivo ed ampio parco condominiale a pochi chilometri dalle spiagge.
Appartamento di 82 mq situato in Via Carlo Alberto 26C con ampio box e posto auto esterno, nel comune di Sangiano. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali.
Trilocale situato all'interno di un residence con piscina e sauna condominiali. – Erbè (VR)
Nel magnifico Residence di Santa Pelagina, villa su due livelli con giardino e ambienti versatili – Contrada Santa Palagina, Bernalda
Luminoso trilocale al primo piano nel comune di Valbrembo (BG).
Appartamento di circa 90 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina in Viale Garibaldi 13, a Maccagno con Pino e Veddasca.
Villetta indipendente di circa 196 mq commerciali, da ristrutturare, situata in Via R. Vaccarossi a Cunardo, inserita in un contesto verde e riservato con box doppio circa 64mq e giardino. PREZZO TRATTABILE E PREVENTIVI RISTRUTTURAZIONE ALLA MANO
Villetta a schiera parzialmente ristrutturata di 105 mq con giardino privato in Via Grotta di San Benedetto, Pescara