Appartamento Via L. Bellorini, 66, Laveno-Mombello
Ampio appartamento quadrilocale con box auto di proprietà in zona strategica a Laveno-Mombello (VA), vicino al lago e comodo per raggiungere tutti i servizi.
2618 risultati
Ampio appartamento quadrilocale con box auto di proprietà in zona strategica a Laveno-Mombello (VA), vicino al lago e comodo per raggiungere tutti i servizi.
Ampio appartamento al piano terra nel cuore di Posada (NU).
Appartamento in zona centrale a Sarteano (SI).
Appartamento di circa 90 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina in Viale Garibaldi 13, a Maccagno con Pino e Veddasca.
Villetta indipendente di circa 196 mq commerciali, da ristrutturare, situata in Via R. Vaccarossi a Cunardo, inserita in un contesto verde e riservato con box doppio circa 64mq e giardino. PREZZO TRATTABILE E PREVENTIVI RISTRUTTURAZIONE ALLA MANO
Villetta a schiera parzialmente ristrutturata di 105 mq con giardino privato in Via Grotta di San Benedetto, Pescara
Appartamento di 86 mq in ottimo stato situato al secondo piano di una palazzina di quattro unità in Via Venezia 12, Limena. Dotato di soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni, balcone, posto auto privato e garage di 31 mq.
Ampio appartamento trilocale con balcone a Messina, situato nel centro cittadino a pochi passi dai principali servizi e dal Porto.
Appartamento di 85 mq recentemente ristrutturato con nuovi serramenti disposto su due livelli, in posizione centrale a Lissone in palazzina di corte.
Villa indipendente di 200 mq disposta su due livelli, con giardino terrazza e ampi spazi esterni, ideale per famiglie o come soluzione bifamiliare a Tertenia, in Via Ortobene.
Ampia casa indipendente di 414 mq nella frazione di Vergobbio a Cuveglio, disposta su tre livelli con terrazzo panoramico, balcone e cantina.
Due appartamenti indipendenti in Via Principe Amedeo, Tertenia, disposti al primo e al secondo piano mansardato, con possibilità di acquistare anche cortile e garage.
Ampia e luminosa villa indipendente con giardino privato in centro a Fiesso d'Artico, provincia di Venezia. Soluzione abitativa da ristrutturare situata in contesto residenziale tranquillo.
Villetta a schiera di 150 mq con giardinetto privato, garage collegato internamente, taverna con caminetto e numerosi aggiornamenti negli anni, tra cui pannelli fotovoltaici e solare termico.
Appartamento di nuova costruzione con finiture moderne e climatizzazione, situato in un elegante stabile con servizio di portineria in Via della Libertà a Palermo.