Appartamento Via Carmine, 214F, Assemini
Bilocale con balcone – Via Carmine, Assemini.
2823 risultati
Bilocale con balcone – Via Carmine, Assemini.
Villa indipendente di 60 mq commerciali situata in località Comunale Saguerra, a Leporano.
Ottima opportunità: ampio appartamento nel cuore di Squinzano (LE), in una delle zone più comode e servite del paese.
Ampio appartamento di 170 mq con tre balconi – Via Ben Giobair, Palermo.
Ampio appartamento al secondo piano a Montecchio Maggiore (VI).
Appartamento di 114 mq con tre balconi e box auto acquistabile a parte in Via Ettore D'Amore, Taranto.
Accogliente e luminoso appartamento con tre camere e con splendido affaccio sul verde pubblico, completo di garage e cantina.
Terratetto unifamiliare con area esterna nel cuore di Lurate Caccivio.
Appartamento su due livelli di 133 mq con balconi e box auto in Via Benigno Cellie 77, Brindisi. SI VALUTANO PROPOSTE E PERMUTE
Appartamento a Montalbano con ingresso indipendente, giardino e garage.
Spazioso appartamento appena ristrutturato in posizione comoda e ben servita, a Costa Volpino (BG).
Appartamento bilocale ristrutturato finemente all'interno di un palazzo del 1700 a Rapolano Terme (SI), nel suggestivo contesto delle Crete Senesi.
Rustico con due appartamenti da ristrutturare immerso nel verde a Maggiano, Casole D'Elsa, nella campagna senese.
In contesto di edificio storico: soluzione luminosa e accogliente sul Lago di Como.