Appartamento Viale dei Platani, 34, Lodi
Bilocale con box auto e cantina – Lodi, Viale dei Platani.
2525 risultati
Bilocale con box auto e cantina – Lodi, Viale dei Platani.
Ampio appartamento con tre balconi al settimo piano con ascensore e affaccio mare a Vico San Giorgio, Taranto.
Quadrilocale spazioso e luminoso all'ultimo piano in un contesto signorile in Piazza Crispi a Viterbo.
Bilocale con balcone e posto auto – Via Iº Maggio, Carpiano. Soluzione immobile senza barriere architettoniche.
Appartamento di 88 mq con posto auto in Via dei Pioppi 8, Legnano
Graziosa villetta a schiera di testa in posizione immersa nel verde e panoramica con soggiorno open space, veranda panoramica, ampio ripostiglio, deposito attrezzi e posto auto esclusivo.
Ferrara, località Gaibanella, in campagna, porzione di testa di casa a schiera con garage e giardino privato.
In zona centrale a Sammichele di Bari (BA), proponiamo un luminoso quadrivani posto al primo piano. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Appartamento al piano intermedio con ascensore di nuovissima installazione sito nel borgo di Taranto, vicino a viale Magna Grecia e verso la direzione città vecchia. L'abitazione verrà consegnata a sei mesi dal preliminare o dal rogito.
Appartamento situato in una posizione agevole a Montepulciano (SI).
Appartamento con due matrimoniali e balcone – Strada di Salci, Città della Pieve. Soluzione in buono stato abitabile, ampia e ben distribuita, ideale per famiglie.
Appartamento di 59 mq commerciali situato in Via Luigi Capuana a Barlassina.
Appartamento di 65 mq con terrazzo a Gaiole in Chianti (SI).
Casa indipendente di 120 mq commerciali da ristrutturare, situata in Via delle Orate, 12, Manduria, Torre Colimena.
Villetta su due livelli con balconi e posto auto – Polverara, Via Tommaso Albinoni