Appartamento Via Finocchiari, 146, Aci Catena
Appartamento di 3 vani ristrutturato con doppi balconi e garage – Via Finocchiari, Aci San Filippo.
2621 risultati
Appartamento di 3 vani ristrutturato con doppi balconi e garage – Via Finocchiari, Aci San Filippo.
Bilocale con balcone e posto auto – Via Iº Maggio, Carpiano. Soluzione immobile senza barriere architettoniche.
Trilocale di 90 mq da ristrutturare – Via Creva, Luino.
Luminoso appartamento su due livelli con posto auto e area esterna privata, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e in buono stato.
Appartamento con ingresso indipendente nel caratteristico borgo medievale di Chiusdino, in posizione strategica per raggiungere Siena.
Appartamento di 88 mq con posto auto in Via dei Pioppi 8, Legnano
Ampio appartamento in costruzione al primo piano a Luino (VA).
Luminoso monolocale di 45 mq con terrazzo, cantina e posto auto in zona Lunghezza, a pochi minuti dal centro di Roma.
Luminoso appartamento mansardato al secondo piano a Cappella Maggiore (TV).
Porzione di casa libera da terra a cielo di nuova costruzione, mai abitata, di circa 107 mq commerciali e disposta su più livelli a Sant'Agostino.
Luminoso appartamento di 79 mq con mansarda, situato in via Livelli 10 a Mairano, frazione di Casaletto Lodigiano, inserito in un contesto tranquillo e ben servito
Graziosa villetta a schiera di testa in posizione immersa nel verde e panoramica con soggiorno open space, veranda panoramica, ampio ripostiglio, deposito attrezzi e posto auto esclusivo.
Bordighera, appartamento vista mare in vendita
Appartamento ristrutturato su due livelli con camino, balconi, vista lago e giardino/orto a Naggio, frazione del comune di Grandola e Uniti (CO).
Ferrara, località Gaibanella, in campagna, porzione di testa di casa a schiera con garage e giardino privato.