Appartamento Via Loreto, 16, Acireale
Trilocale ristrutturato con doppi balconi in via Loreto, Acireale
2808 risultati
Trilocale ristrutturato con doppi balconi in via Loreto, Acireale
Trilocale ristrutturato, con balcone e posto auto, ideale anche per investimento– Via Abruzzi, Curno.
Appartamento luminoso e ben tenuto situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina in Via Torino 39, a Pavia.
Villa indipendente di 260 mq commerciali situata in Via Burtolo ad Azzano Decimo, disposta su tre livelli e da ristrutturare.
Accogliente appartamento completamente ristrutturato, a soli 10 minuti dal Lago Maggiore, a Luino.
Indipendente al primo piano con terrazza a Oria.
Spazioso appartamento al primo piano a Corporeno (FE).
Ampio appartamento di 130 mq in soluzione bifamiliare e senza spese condominiali, situato in Via G. Garibaldi 29, nel comune di Cairate.
Spazioso appartamento di 113 mq con balcone e box auto situato al primo piano di una palazzina in Via Pietro Sola 7, a None.
Luminoso appartamento di 98 mq commerciali (92 mq calpestabili) con ampi balconi in Via San Luca, Giugliano in Campania.
Spazioso quadrilocale al terzo e ultimo piano con ascensore, dotato di camino, un terrazzo e due balconi, box e cantina. In contesto tranquillo con sole sei unità abitative, a Villa d'Ogna.
Spazioso appartamento situato al primo piano, in vendita in Contrada Carnisio, a Cocquio-Trevisago, in provincia di Varese. Soluzione immobiliare dotata di box auto doppio, taverna e cantina.
Appartamento di 90 mq al primo piano di una palazzina, completamente ristrutturato con due camere, cucina abitabile e ripostiglio, servito da due balconi in Via Filandro Orsini, Pescara.
Ampio appartamento di 140 mq commerciali da ristrutturare, situato al primo piano - Via Santa Caterina, Reggio di Calabria.
Recente bilocale con giardino privato e box – Vicolo Sant'Antonio, Bonate Sopra // IMMOBILE IN ESCLUSIVA CON DOVE.IT: PER VISIONARLO E' NECESSARIO ESSERE CONTATTATI DIRETTAMENTE DAGLLI INTERESSATI E NON IN COLLABORAZIONE CON ALTRE AGENZIE.