Villa Via Vito Pietroforte, snc, Cerveteri
NUDA PROPRIETA' - Villa bifamiliare su tre livelli con cortile esclusivo a Cerveteri (RM).
2486 risultati
NUDA PROPRIETA' - Villa bifamiliare su tre livelli con cortile esclusivo a Cerveteri (RM).
Appartamento su due livelli con balconi e cantina in Via G. Nobile a Revislate, località del comune di Gattico - Veruno.
Spaziosa soluzione indipendente in posizione comoda a Schio, in provincia di Vicenza.
Appartamento ristrutturato con doppia esposizione e balconi – Palermo
Caratteristica palazzina indipendente in zona piazza Dante Alighieri.
Trilocale di 122 mq con due balconi in Via René Vanetti, Varese.
Ampio appartamento di 120 mq commerciali situato al secondo piano di una palazzina in Vicolo Vincenzo Di Girolamo 8, a Trapani.
Ampia soluzione indipendente con terreno in posizione panoramica a Castanea delle Furie, frazione della città di Messina.
Spazioso e luminoso appartamento sito al primo piano, in villa a schiera bifamiliare, in vendita in Via Primo Maggio a Cetona, in provincia di Siena. Soluzione immobiliare dotata di terrazzo, garage e posto auto.
Porzione indipendente di bifamiliare di 80 mq commerciali, da ristrutturare in zona centralissima e servitissima - Curtarolo.
Appartamento al terzo piano in zona esclusiva di Lido Adriano.
Ampio appartamento di 110 mq con doppi balconi e ambienti luminosi in Via Padre Primaldo Coco, Taranto
Luminoso appartamento al secondo piano a Beinasco (TO).
Appartamento quadrilocale con balcone e garage a Coronella.
Luminoso appartamento arredato di 75 mq con balconi, vista montagna e box auto, al primo piano di una palazzina di due piani a Montepulciano.