Casa indipendente Via Bonzanini, 44, Sanguinetto
Cascina indipendente da ristrutturare, di 200 mq a Sanguinetto, con giardino privato, garage e cantina. Disposta su due livelli, con spazi ampi e personalizzabili.
2525 risultati
Cascina indipendente da ristrutturare, di 200 mq a Sanguinetto, con giardino privato, garage e cantina. Disposta su due livelli, con spazi ampi e personalizzabili.
Palazzotto composto da tre appartamenti con giardino nel centro di Oria.
Casa con ampio terrazzo e cantina nel comune di Recale (CE).
Porzione di casa con box auto, cantina e giardino privato a Castelletto sopra Ticino, in posizione comoda per raggiungere Novara e il confine svizzero.
Appartamento luminoso al terzo e ultimo piano a Rovellasca (CO).
Grazioso e luminoso bilocale in soluzione indipendente, con terrazzo e due vani ripostiglio, nel centro storico di Mola di Bari. Ottime condizioni generali.
Ampio quadrilocale di 110 mq con tre camere e due balconi – Via Poggio del Lupo 111, Misterbianco
Comodissimo trilocale al piano terra con posti auto e soffitta nel centro di Lurate Caccivio.
Appartamento completamente ristrutturato e con terrazzo a Sava (TA).
Porzione indipendente di bifamiliare di 80 mq commerciali, da ristrutturare in zona centralissima e servitissima - Curtarolo.
Ampio trilocale di 85 mq, in buono stato, situato al quarto piano con ascensore – Corso Vercelli 258, Torino.
Trilocale con terrazzino, box auto e ascensore – Via Palmiro Togliatti, Piossasco.
Luminoso trilocale con doppia esposizione e vista panoramica – Via del Carmine, Vigevano.
Luminoso appartamento con cantina in zona semicentrale a Rieti. Nel cuore di una delle zone più servite e comode di Rieti, in via Nicola Consoni, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano (senza ascensore). L'immobile si distingue per l'eccellente distribuzione degli spazi interni, la generosa metratura e la presenza di una comoda pertinenza interna. La posizione strategica permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi cittadini, rendendolo la soluzione ideale sia per famiglie sia per professionisti in cerca di comfort e centralità sia per investitori che vogliono puntare alla locazione universitaria.
Appartamento bilocale ristrutturato al secondo piano in Via Corallo a Nettuno.