Appartamento Via Carlo Capelli, 70, Torino
Bilocale completamente arredato al quinto piano senza ascensore sito in Via Carlo Capelli a Torino.
0 risultati
Bilocale completamente arredato al quinto piano senza ascensore sito in Via Carlo Capelli a Torino.
Splendida villetta a schiera, indipendente su tre lati, ristrutturata nel 2021 con giardino privato, situata in zona residenziale tranquilla a Rivoli (TO).
Spazioso appartamento di classe A2, con doppi servizi e in buono stato, in zona residenziale e comoda per raggiungere Torino.
Villa su tre livelli, in posizione comoda per raggiungere Torino e l'aeroporto. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Elegante villa libera su tre lati con giardino privato a Volvera, disposta su più livelli e dotata di taverna, mansarda e moderni comfort tecnologici.
Ampio e luminoso appartamento al terzo piano in zona San Paolo a Torino. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Elegante appartamento di 55 mq ristrutturato con ascensore nel cuore di Torino a due passi da Piazza Castello, ottimo investimento.
Affascinante appartamento ristrutturato al primo piano con ascensore e cantina, a pochi passi da Piazza Castello nel cuore di Torino.
Luminoso appartamento di 136 mq all'ultimo piano con terrazzi, box doppio, giardino privato e vista sul verde a Pino Torinese.
Stupendo appartamento ristrutturato a Leinì (TO). Soluzione immobiliare con ampio terrazzo abitabile, in zona centrale, ottima per raggiungere comodamente Torino.