Villa via del Parco, 10, Arzago d'Adda

3005 locali1 box

€ 209.000

Composizione

Ampia porzione di villa bifamiliare su tre livelli dalla generosa metratura di 300 mq commerciali composta da: al piano seminterrato da una grande taverna con soggiorno, ampia cucina abitabile separata e bagno/ lavanderia; al piano terra ampio ingresso indipendente, grande soggiorno con cucina abitabile separata e bagno di servizio e infine al piano superiore ( primo piano) da una zona notte composta da tre camere da letto, un bagno, un grande terrazzo con accesso ad un'ampia porzione di sottotetto. Due ulteriori balconi, un porticato esterno, un ampio locale attrezzi, un box auto e un grande zona verde completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
300m²
Locali
5
Categoria catastale
A8
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa in posizione comoda per raggiungere Milano, Crema e Bergamo.

Ad Arzago d'Adda, in via del Parco 10, proponiamo in vendita questa grande porzione di villa bifamiliare su tre livelli di 300 mq commerciali con ampia zona esterna.
Entrando al piano interrato veniamo immessi in una grande taverna composta da un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile e uno spazioso bagno/ lavanderia finestrato con doccia.
Al piano terra, dove si trova anche l'ingresso principale della villa, troviamo invece subito un soggiorno luminoso e dalle dimensioni davvero generose, una seconda cucina abitabile, dotata anche di un accesso su un balcone, e infine, affacciato su di un piccolo disimpegno, un bagno finestrato e con vasca idromassaggio.
L'ultimo piano, infine, è occupato da tre camere da letto, una delle quali dotata anche di un bel balcone, e di un terzo bagno finestrato e con doccia.
Un porticato esterno, un ampio locale attrezzi, un box auto e un grande zona verde completano la proprietà.

Ci troviamo ad Arzago d'Adda, comune della pianura bergamasca sud-occidentale, in posizione comoda per raggiungere sia Milano sia Crema: da qui, infatti, queste due città distano una quarantina di chilometri la prima e meno di venti la seconda e si possono raggiungere in auto rispettivamente in cinquanta e venti minuti. Bergamo si trova invece a cinquantadue chilometri di distanza e vi ci si può arrivare tramite l'autostrada A4 in quarantuno minuti. Arzago è inoltre vicinissima a Treviglio, uno dei centri più grandi di tutta la pianura lombarda, dove si trovano innumerevoli servizi, tra cui una stazione ferroviaria dalla quale transitano tutti i giorni e ripetutamente treni per Milano Centrale, Bergamo e Crema. Via del Parco 10, infine, si trova nelle vicinanze del centro della stessa Arzago: il comune è situato a soli 800 m di distanza così come tutte le altre attività necessarie.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via del Parco, 10

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3136
Enrico Rosani
Agente
Ti piace questo immobile?