Appartamento via 1º Maggio, 34, Bareggio

753 localiAnno 2011 piano

€ 139.000

Composizione

L'appartamento, di circa 75 mq, è così composto: al secondo piano soggiorno con cucina a vista, bagno e balcone. Al terzo, mansardato, due camere da letto e bagno.Cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
75m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 - 3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bareggio (MI): ben tenuto trilocale su 2 livelli, in immobile di recente costruzione (2011), a pochi chilometri da Milano.

In un piccolo condominio di recente costruzione (2011), ben tenuto negli esterni e nelle parti comuni e dotato di ascensore, proponiamo in vendita trilocale su due livelli (secondo piano e terzo mansardato), in via Primo Maggio 34 a Bareggio (MI).
L'appartamento, di circa 75 mq, risulta molto luminoso e si presenta in ottimo stato di manutenzione interna.
L'accesso alla casa avviene nella zona giorno, un ambiente open space con moderna cucina a vista (con mobile laccato bianco e completa di elettrodomestici - lavastoviglie inclusa con penisola) con accesso diretto al vivibile balcone. Al piano è presente il primo dei 2 bagni della casa, dotato di finestra, vasca ed eleganti sanitari sospesi. Attraverso una scala in muratura, si accede al secondo livello dove è ubicata la zona notte con due camere da letto e il bagno (cieco, con doccia e attacchi per la lavatrice).
La casa è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, predisposizione per l'impianto di allarme, videocitofono, pavimentazione in parquet lucido nella zona notte e di piastrelle nella zona giorno e nei bagni, infissi in legno ad alta capacità isolante termica e acustica (con doppi vetri).
L'appartamento, grazie all'esposizione a est, risulta particolarmente luminoso durante tutte le ore del giorno.
Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato dell'immobile.
Possibilità di acquistare gli arredi, tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in via via Primo Maggio 34 a Bareggio (MI), comune a circa 16 km a ovest di Milano. Il contesto in cui si inserisce la casa è tranquillo ed immerso nel verde, composto soprattutto da piccoli condomini e risulta ben servito e collegato. I principali servizi alla persona come scuole, negozi (inclusi ristoranti e locali) e centri commerciali, banche, l'ufficio postale, centri di aggregazione sono raggiungibili in pochi minuti. Nelle vicinanze sono presenti inoltre i bei parchi Quattro Elle e Arcadia con area giochi e impianti sportivi.
La vicina via Magenta - Strada Provinciale SP11 consente di immettersi comodamente nell'Autostrada A50 (che garantisce collegamenti con tutto il Nord Italia) e di raggiungere la Circonvallazione di Milano in circa 25 minuti, così come di avere buoni collegamenti con tutto l'hinterland.
I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalle linee dell'autobus 424 e 431, che transitano nelle vicinanze dell'immobile (fermata raggiungibile in circa 8 minuti a piedi) che garantiscono comodi spostamenti all'interno del comune e collegamenti con Milano (stazione della metropolitana M1 Molino Dorino).

Efficienza energetica

Classe B

Indice prestazione energetica

44.29 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via 1º Maggio, 34

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-714
Agente
Case L.
Ti piace questo immobile?