Appartamento via Giardini, snc, Bari sardo

723 locali pianoAnno 2021

Riservato

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 72 mq, si compone di soggiorno con cucina a vista ed ampia veranda di 18 mq, disimpegno, 2 camere da letto, bagno. Possibilità cantina e posto auto privato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
72m²
Locali
3
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
2 di 2

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • allarme
  • pannelli solari
  • domotica
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Residenza i Giardini, in nuovo complesso residenziale vicino alle spiagge cristalline della Torre di Barì e di Cea: appartamento mai abitato in Classe Energetica A4.

Al secondo ed ultimo piano di una palazzina in costruzione (Residenza i Giardini) a 5 minuti dal mare (spiagge della Torre di Barì e di Cea) a Bari Sardo proponiamo in vendita appartamento di circa 72 mq con godibile veranda di 18 mq.
La casa, nuova e mai abitata, si caratterizza per il taglio moderno e funzionale, edificata con materiali green ed ecosostenibili a garanzia di elevato risparmio energetico (Classe A4).
La composizione vede la presenza di soggiorno con cucina a vista e godibile veranda (ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto), disimpegno che collega la zona giorno con la zona notte composta da 2 camere da letto e bagno (finestrato e provvisto di doccia).
L'appartamento è personalizzabile in tutte le finiture ed è provvisto di cappotto termico, infissi in PVC ad alto grado di isolamento (sia termico che acustico), pannelli fotovoltaici per la sola unità di 2 kw, impianto di ventilazione meccanica per il ricircolo dell'aria, porta blindata, impianto videocitofonico, impianto di condizionamento e pompa di calore. Inoltre è prevista la predisposizione dell'allarme e la possibilità di impianto domotico.
Possibilità cantina e posto auto privato.

La casa che proponiamo in vendita è posizionata in un contesto residenziale ben servito e collegato, a soli 5 minuti dalle spiagge cristalline rinomate della Sardegna (Torre di Barì e Cea) oltre che in prossimità di supermercati, negozi ed attività commerciale di ogni genere (inclusi bar, ristoranti e locali). Il posizionamento la rende una soluzione immobiliare ideale sia come prima casa che come casa-vacanze. Ottimi risultano anche i collegamenti stradali con tutto il contesto circostante.

Efficienza energetica

Classe A4

Indice prestazione energetica

10.7 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giardini, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-1367
Ti piace questo immobile?