Appartamento via Emilia Ponente, 463, Bologna

603 localiAnno 1930 piano

€ 139.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 60 mq, si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, due camere matrimoniali.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
60m²
Locali
3
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 3
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bologna: ben tenuto trilocale mansardato, situato in contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, a pochi passi dalla stazione di Borgo Panigale.

Al terzo piano (senza ascensore) di una tranquilla palazzina degli anni '30 in via Emilia Ponente a Bologna, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Bologna Borgo Panigale, trilocale mansardato di circa 60 mq, in buono stato di manutenzione interna.
L'appartamento è dotato di ampio ingresso, alla destra del quale si trova il bagno finestrato dotato di doccia. L'ingresso si apre poi sullo spazioso soggiorno con cucina a vista, dotata di funzionale e ben tenuto mobile cucina con pannelli colore blu. Dalla zona living sono direttamente accessibili le due camere da letto matrimoniali, una delle quali, attualmente adibita a soggiorno, caratterizzata dalla presenza di inserti con mattoni a vista e da una bella pavimentazione in cotto, che rendono l'ambiente caldo e confortevole.
L'appartamento è dotato di buone finiture ed è arricchito dalla presenza di soffitto con travi in legno scuro a vista, che regalano alla proprietà un'atmosfera molto accogliente.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, aria condizionata e porta d'ingresso blindata.
La proprietà viene venduta completa di arredi, compresi nel prezzo di vendita.
Le spese condominiali sono molto contenute e ammontano a circa 50 euro mensili.
L'appartamento è stato inserito sul portale per affitti brevi e turistici AirBnB con ottime recensioni e rendimenti e può quindi rappresentare un interessante investimento.

L'immobile è situato in via Emilia Ponente 463 a Bologna, in un contesto residenziale tranquillo e servito alla periferia della città. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, comodamente raggiungibili anche a piedi, si possono trovare tutti i principali servizi alla persona, fra cui banca, supermercato, farmacia, bar ed esercizi commerciali di vario genere. L'aeroporto Marconi è a soli 4 chilometri e pochi passi anche la bella area verde del parco dei Pini, dotata di teatro all'aperto. I collegamenti sono ottimi vista la vicinanza con la stazione ferroviaria di Bologna Borgo Panigale (a soli 100 metri), da cui partono treni che collegano sia con il centro di Bologna (raggiungibile in circa 6 minuti) che con diversi comuni dell'area circostante. A poca distanza anche le fermate di numerose linee autobus (fra cui linee 13, 54, 79, 80, 87, 576, 646, 651, 677), che consentono ottimi collegamenti tramite mezzi pubblici verso tutte le aree della città. In auto, la Strada Statale SS9 (Via Emilia Ponente) consente di raggiungere il centro di Bologna in circa 20 minuti. A poca distanza anche il casello autostradale di Borgo Panigale per immettersi nell'Autostrada A14 (Autostrada Adriatica).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

308 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Emilia Ponente, 463

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-736
Agente
Sghinolfi L.
Ti piace questo immobile?