Appartamento via Franco Alfano, 2, Bologna

733 locali piano1 box

€ 219.000

Composizione

Unità immobiliare di 73 mq commerciali situata al terzo piano di un edificio. Comprende una zona living con cucina a vista e balcone, due camere da letto ( di cui una attualmente utilizzata come salotto) e bagno con vasca. Un box auto e una cantina completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
73m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
3 di 4
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento in buono stato, ben servito e collegato nel quartiere Foscherara a sud di Bologna.

Nel quartiere Foscherara a sud di Bologna, proponiamo in vendita un appartamento in buono stato di 73 mq commerciali, situato al terzo piano di un edificio in via Franco Alfano.
L' ingresso principale si apre su un disimpegno da cui si accede a tutti gli ambienti della casa. Sulla destra si trova una camera da letto, attualmente adibita a spazioso soggiorno, mentre adiacente ad essa vi è una zona living con cucina a vista, dotata di aria condizionata per garantire comfort durante i pasti e con un balcone, ideale per trascorrere del tempo all'aperto durante la bella stagione. Nel corridoio vi è anche un utile ripostiglio, che garantisce spazio di archiviazione aggiuntivo. La zona notte è composta da un'ampia camera da letto e un bagno finestrato, dotato di una comoda vasca da bagno, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. Un box auto e una cantina completano la proprietà.
L'appartamento è inoltre dotato di una porta blindata che garantisce una maggior sicurezza.
Il quartiere Foscherara, che si trova a sud di Bologna, è una zona vivace e ben servita. L'appartamento si trova in via Franco Alfano 2, a soli 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Bologna San Ruffillo, rendendo facile e veloce il collegamento con altre destinazioni. La zona è ricca di negozi e supermercati, che rendono comodi gli acquisti quotidiani. Inoltre, le fermate degli autobus di San Ruffillo Stazione e Via Alfano sono raggiungibili a pochi minuti a piedi, consentendo un facile accesso ai trasporti pubblici. La posizione dell'appartamento permette inoltre di raggiungere Piazza Maggiore, il cuore di Bologna, in soli 25 minuti con i mezzi pubblici. La stazione Bologna Centrale è facilmente raggiungibile in soli 15 minuti con i mezzi pubblici.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Franco Alfano, 2

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4877
Ti piace questo immobile?