Ampio appartamento interamente da ristrutturare in pieno centro storico a Bologna, a dieci minuti da Piazza Maggiore e vicino a tutti i più importanti servizi.
A Bologna, nella centralissima via Giuseppe Petroni 16, proponiamo in vendita questo appartamento interamente da ristrutturare di 160 mq commerciali posto al primo piano di un palazzo storico edificato nel 1900 di tre livelli.
L'immobile è attualmente composto da: ingresso su corridoio, ampio soggiorno, 4 camere da letto, 2 bagni, 1 cucina e ampio terrazzo.
Viene venduto perciò allo stato originario. con impianto elettrico e termoidraulico presenti e funzionanti ma da adeguare. La vendita dell'immobile nello stato in cui si trova permette totale libertà di scelta delle soluzioni più idonee e dei materiali da utilizzare e l'ottenimento delle relative detrazioni fiscali pari al 50% della somma spesa per la ristrutturazione (circa € 100.000,00).
Ci troviamo a Bologna, praticamente nel pieno centro della città: a soli 900 m, infatti, raggiungibile con una breve camminata di soli dieci minuti si trova Piazza Maggiore, cuore di Bologna, così come vicinissime sono via Indipendenza, la via dello shopping, e tutte le altre vivaci aree del centro storico. La posizione strategica dell'immobile garantisce poi la vicinanza a tutti i servizi necessari, alle maggiori attività commerciali e a numerosissimi luoghi di svago e cultura, oltre che risultare ben servita da numerose linee del trasporto pubblico urbano: a pochi metri di distanza, infatti, transitano e fermano gli autobus C, T2, 44, N8 con i quali è possibile raggiungere altri quartieri della città.