Casa indipendente via Alla Pineta, Brezzo di Bedero

853 localiAnno 2020

€ 279.000

Composizione

La proprietà, una casa indipendente su due livelli di circa 80 mq (85 mq commerciali), si compone come segue: al piano terra soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, ripostiglio, camera matrimoniale; al primo piano soppalcato seconda camera. Completano la proprietà 300 mq di giardino privato con patio di 40 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
80m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Brezzo di Bedero (VA): casa indipendente con ottime finiture, unica nel suo genere, immersa nella natura e con vista panoramica sul lago Maggiore.

Nel verde e riservato contesto di via alla Pineta a Brezzo di Bedero (zona Villaggio Olandese, VA), casa indipendente su due livelli in stile olandese, una soluzione di circa 80 mq (85 mq commerciali) con giardino privato di circa 300 mq, di nuova costruzione (anno 2020).
La proprietà, una proposta unica nel suo genere, si caratterizza per la presenza di grandi finestre, che rendono gli ambienti estremamente luminosi e che permettono di godere del meraviglioso panorama circostante, con una vista che spazia libera fino al lago Maggiore.
L'accesso alla casa avviene dal patio di circa 40 mq, uno spazio piastrellato e attrezzato con barbecue, dove si possono trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto con vista sul lago. Entrando nell'abitazione ci si trova direttamente nella spaziosa e luminosa zona giorno, composta dal soggiorno con area pranzo e dalla cucina a vista. Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, che si compone di camera da letto matrimoniale, bagno finestrato di buona metratura, con doccia, moderni sanitari sospesi e termoarredo, e locale caldaia, sfruttabile come comodo ripostiglio.
Tramite scala interna in legno si sale nel soppalco, attualmente sfruttato come seconda camera da letto.
La proprietà si caratterizza per la presenza di finiture di pregio, con pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet uniforme in tutti gli ambienti e soffitti con travi in legno bianco a vista.
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, cappotto termico esterno, tetto isolato, serramenti in pvc di ottima qualità (con camera da 20 mm) e tapparelle automatizzate.
Compresi nel prezzo di vendita anche gli arredi presenti nella proprietà.
Possibilità di acquistare tramite trattativa separata circa 9500 mq di terreno circostante, 3000 dei quali curati a prato e i rimanenti boschivi.

L'immobile è situato in via alla Pineta a Brezzo di Bedero (zona Villaggio Olandese, VA), nella caratteristica zona del Villaggio Olandese, a una decina di minuti d'auto dalle sponde del Lago Maggiore. Il contesto è immerso nella natura, molto tranquillo e riservato, ma a poca distanza da tutti i principali servizi. In pochi minuti d'auto sono infatti raggiungibili i comuni di Bedero e di Germignaga, dove si possono trovare esercizi commerciali, uffici pubblici, scuole di vario ordine e grado, supermercati, ecc.. A Germignaga si trova inoltre la stazione ferroviaria (raggiungibile in auto in una decina di minuti), da cui partono treni che collegano con Varese e con le principali città dell'area circostante. Grazie alle convenzioni del Villaggio Olandese, è possibile inoltre usufruire dei servizi offerti da un vicino ristorante con piscine (per adulti e bambini), campo da tennis e mini golf. In auto, Varese è raggiungibile in circa 40 minuti. Il confine svizzero (dogana di Ponte Tresa) è situato a circa 16 chilometri dall'immobile.

Efficienza energetica

Classe A4

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Alla Pineta

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?