Villa Via Giovanni Falcone, 29, Chignolo Po
Villa di ampia metratura con stupendo giardino e box auto a Chignolo Po (PV). In posizione riservata ma ben collegata, a pochi chilometri dal centro.
0 risultati
Villa di ampia metratura con stupendo giardino e box auto a Chignolo Po (PV). In posizione riservata ma ben collegata, a pochi chilometri dal centro.
Elegante villetta a schiera di 185 mq su quattro livelli a Crema, in ottimo stato con giardino privato, mansarda, cantina e box auto.
Graziosa villa con giardino privato e box auto a Orio Litta, in ottime condizioni. Ideale per chi cerca spazi esterni vivibili. Soluzione immobiliare in zona servita, a pochi minuti dalla stazione.
Nel comune di Villanova del Sillaro, in provincia di Lodi, proponiamo in vendita un'ampia villa con giardino sviluppata su due livelli. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Appartamento di 110 mq con doppi balconi e posto auto in Via Vittorio Emanuele 77, San Martino in Strada con spazi ben distribuiti in una zona residenziale ben servita
Appartamento di 115 mq con cucina abitabile, doppi servizi e quattro balconi, situato in Via Indipendenza a Crema, con posto auto e dotazioni di sicurezza moderne.
Ampia villa completata nel 2017 a Massalengo, in provincia di Lodi. Libera su quattro lati, con box auto e giardino.
Appartamento in zona centrale a Lodi.
Spaziosa villetta a schiera disposta su tre livelli e finemente ristrutturata in Via E. Fermi a Orio Litta, un piccolo comune in provincia di Lodi. Soluzione immobiliare ottima per famiglie.
Luminoso appartamento di 102 mq in Via Ernesto Pasquali 5, situato al secondo piano di una palazzina, senza ascensore, in zona residenziale tranquilla e ben servita.