Appartamento strada dei Monti, 4, Chianciano Terme

1204 locali pianoAnno 1982

€ 119.000

Composizione

Porzione di casa di 120 mq commerciali all'interno di una villa circondata da spazi verdi. L'immobile, al primo piano con ascensore, è composto da un ingresso, un disimpegno, cucinotto, ripostiglio, grande soggiorno con camino e balcone, corridoio, due camere da letto e due bagni. Una cantina e un posto auto riservato completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
120m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 65/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • ascensore
  • camino
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Porzione di casa in villa immersa nel verde a pochi minuti dal centro di Chianciano Terme.

All'interno di una splendida villa immersa in un suggestivo parco privato, proponiamo in vendita una porzione di casa di 120 mq commerciali ai margini del centro abitato di Chianciano Terme. Esternamente si accede alla proprietà tramite cancello automatico. L'immobile, luminoso e spazioso, si trova al primo piano con ascensore e possiede la seguente composizione: ingresso tramite balcone in corte comune, disimpegno, sulla destra troviamo una cucina e un comodo ripostiglio mentre sulla sinistra del disimpegno è presente un grando soggiorno con balcone e camino; successivamente giungiamo verso la zona notte provvista di due ampie camere da letto, un bagno finestrato con vasca e un secondo bagno con box doccia e finestra.
L'appartamento dispone anche di una piccola cantina di circa 6 mq al piano interrato e di un posto auto riservato nella corte comune.
L'immobile, in buone condizioni, possiede infissi e serramenti in legno mentre il pavimento è in parquet. Tra le dotazioni: camino, riscaldamento autonomo, ascensore e giardino condominiale. Nelle spese condominiali è compresa la bolletta dell'acqua, di cui viene fatto un conguaglio a fine anno a seconda del consumo effettuato. Ottima soluzione abitativa sia per famiglie sia come investimento.

Ci troviamo a Chianciano Terme, una delle località termali più note d'Europa, sita a cavallo tra la Val d'Orcia e la Valdichiana, in una posizione perfetta per godere di alcune tra le più rinomate bellezze toscane. Chianciano è ovviamente famosissima per le sue acque termali benefiche e curative e per i suoi numerosi stabilimenti e bagni, tra cui i grandi Parchi Termali di Fucoli ed Acqua Santa. Posta nei bellissimi territori della Valdichiana senese, Chianciano è vicina ai monti Cetona e Amiata, ai laghi Trasimeno e di Chiusi ed altri celeberrimi borghi della zona, come la pittoresca Montepulciano.
Ѐ inoltre servita dalla stazione ferroviaria di Chiusi - Chianciano Terme da cui transitano numerosissimi treni regionali da e per Firenze, Siena e Roma oltre che Intercity e treni ad alta velocità diretti a Milano, Trieste e Salerno. La via in cui si trova l'immobile, Strada dei Monti, si trova a pochi minuti dal centro di questa cittadina, in posizione comoda per poter raggiungere tutti i più importanti servizi sia in macchina, sia con i mezzi del trasporto pubblico locale sia a piedi. Siena è posta ad una settantina di chilometri di distanza e vi ci si può arrivare tramite la Strada Statale SS 715 in poco più di un'ora.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

145 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: strada dei Monti, 4

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3630
Ti piace questo immobile?