Villa con giardino composta da due appartamenti indipendenti al piano terra e al primo piano, immersa nella campagna toscana nella nota località di Chianciano Terme.
Nell'incantevole paesaggio della campagna toscana, a breve distanza, solo due chilometri, dal cuore di Chianciano Terme, presentiamo in vendita questo immobile, costituito da due appartamenti autonomi all'interno di un singolo edificio.
L'abitazione dispone di un totale di 278 mq di spazio vivibile, suddiviso su due piani.
Al livello inferiore si trova un appartamento di 137 mq, caratterizzato da spazi ampi e ricchi di luce.
L'entrata principale conduce direttamente ad un accogliente salotto con camino, che comunica con una spaziosa cucina abitabile. La zona notte, invece, si estende lungo un corridoio ed è formata da tre camere da letto, due matrimoniali e una doppia, tutte di dimensioni notevolmente generose; e da due bagni entrambi con finestra, il primo padronale con lavanderia, vasca idromassaggio/ doccia e il secondo di servizio con doccia. Un ripostiglio completa questo livello dell'abitazione.
Salendo al piano superiore, si entra nel secondo appartamento di 147 mq, strutturato con le stesse stanze dell'abitazione al piano inferiore: abbiamo quindi un salotto con camino, una cucina abitabile, un corridoio, tre ampie camere da letto, una matrimoniale e due singole; e due bagni, entrambi con finestra, uno con doccia e l'altro con vasca. Il piano è arricchito da una soffitta praticabile.
Un terreno di 3000 mq recintato, un deposito, una stalla, un garage e due box auto completano l'immobile.
Ci troviamo a Chianciano Terme, una delle stazioni termali più rinomate d'Europa, situata tra la Val d'Orcia e la Valdichiana, in una posizione ideale per apprezzare alcune delle più celebri bellezze toscane. Chianciano è ovviamente conosciuta per le sue acque termali benefiche e curative e per i suoi numerosi stabilimenti e bagni, tra cui i grandi Parchi Termali di Fucoli ed Acqua Santa. Situata nei splendidi territori della Valdichiana senese, Chianciano è vicina ai monti Cetona e Amiata, ai laghi Trasimeno e di Chiusi ed altri famosi borghi della zona, come la pittoresca Montepulciano. È inoltre servita dalla stazione ferroviaria di Chiusi - Chianciano Terme da cui transitano moltissimi treni regionali da e per Firenze, Siena e Roma oltre che Intercity e treni ad alta velocità diretti a Milano, Trieste e Salerno. L'area si trova vicino al centro di questa cittadina, in posizione comoda per poter raggiungere tutti i più importanti servizi sia in auto, sia con i mezzi di trasporto pubblico locale sia a piedi mentre Siena è situata a circa settanta chilometri di distanza e vi si può arrivare tramite la SS715 in poco più di un'ora.