Villa via G. Moroni, 11, Cisano Bergamasco

2659 localiAnno 19891 box

€ 450.000

Composizione

Villa singola di ampia metratura (ca. 265 mq totali) con superficie abitativa tutta su piano unico cosi composta: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, 3 bagni, taverna, bagno, cantina, locale pluriuso e ampio box con vari locali tecnici. Ampio giardino (1.000 mq ca.)

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
265m²
Locali
9
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • allarme
  • aria condizionata
  • porta blindata
  • videocitofono
  • pannelli solari
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa singola in buone condizioni di ampia metratura disposta su un piano unico, circondata da un giardino di 1.000 mq in zona residenziale a Cisano Bergamasco (BG), ottimamente collegata.

In zona residenziale villa singola di ampia metratura, ca. 265 mq di cui 153 mq ad uso abitativo e 112 mq di taverna, in via Giambattista Moroni a Cisano Bergamasco.
La superficie abitativa è tutta disposta su un unico piano ed è così distribuita: zona living con ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, un bagno. La zona notte prevede tre camere da letto, di cui una padronale con ampio bagno.
Una scala interna collega gli ambienti alla ampia taverna provvista di bagno, cantina, locale pluriuso, ampio box doppio / triplo (ca. 50 mq) e vari locali tecnici.
Caratterizza la proposta immobiliare un ampio giardino, parliamo di ca. 1000 mq di verde ad uso esclusivo, che circonda su tutti i lati la proprietà.
La villa, edificata alla fine degli anni 80, si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è dotata di camino, impianto di riscaldamento a radiatori, aria condizionata, impianto d'allarme, videocitofono e porta blindata.
Interessante inoltre la presenza di efficiente impianto fotovoltaico a pannelli solari posto sul tetto della proprietà.
Classe energetica: E

La proprietà che proponiamo in vendita è situata in via Giambattista Moroni 11 a Cisano Bergamasco, il contesto si caratterizza per la presenza di ville dello stesso pregio e per la tranquillità, immersa nel verde. Siamo a nord ovest nella provincia di Bergamo, in prossimità del fiume Adda. Il quartiere, residenziale, presenta nelle immediate vicinanze dei principali servizi, quali ad esempio, scuole, ristoranti, supermercati, attività commerciali in genere etc. L'immobile risulta anche ottimamente collegato sia con mezzi pubblici che privati: in pochissimi minuti è possibile raggiungere la fermata dell'autobus E03, la stazione ferroviaria di Cisano Caprino Bergamasco oltre che la SP 342.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

130.52 kW h/m² anno

Posizione immobile

Indirizzo: via G. Moroni, 11

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-196
Agente
Maestroni K.
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI