Nel centro storico di Como proponiamo appartamento in palazzo d'epoca, libero subito.
Nel centro della città di Como, proponiamo in vendita questo appartamento di 70 mq commerciali posto al primo piano di un palazzo d'epoca di tre livelli.
L'ingresso all'appartamento avviene tramite un caratteristico ballatoio, di uso esclusivo della proprietà: entrando si viene quindi immessi in una zona living con cucina a vista da cui si accede direttamente alle due camere da letto e al bagno finestrato con vasca.
L'appartamento ha due ingressi separati dal ballatoio interno e quindi potrebbe quindi essere diviso in due appartamenti a scopo di investimento per affitti turistici.
Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono nuovi in pvc con doppio vetro.
Un box auto e un ripostiglio nel sottotetto completano la proprietà.
Siamo in via Milano 18, nel pieno centro della città di Como: l'immobile è posizionato a soli cento metri dalla famosa Porta Torre, uno dei più importanti ingressi medievali alla città con tutti i suoi bar, ristoranti e negozi. Lo splendido lungolago da cui partono quotidianamente traghetti in direzione di tutte le più belle e rinomate località del lago, si raggiunge attraversando il centro della città con una passeggiata di circa un quarto d'ora.
Sempre a piedi è possibile raggiungere sia la stazione di Como Borghi che la Stazione di Como San Giovanni per raggiungere comodamente sia la città di Milano che la vicina Svizzera.
L'immobile, grazie alla sua posizione invidiabile, si presta perfettamente a investimenti di tipo turistico per affitti brevi oppure come residenza per chi desidera vivere nel cuore della città di Como.