Villetta a schiera via della Conciliazione, 55, Como

2405 locali2 box

€ 490.000

Composizione

L'unità, di circa 240 mq, si compone al piano terra di ingresso, soggiorno con terrazzo panoramico con vista lago, cucina abitabile in ambiente separato, bagno; il livello superiore ospita la zona notte composta nel complesso da 3 camere da letto e un bagno, segue un'ulteriore camera matrimoniale con terrazzo panoramico vista lago e un bagno al piano mansardato. Completano la proprietà un giardino privato, un box doppio con un locale lavanderia e cantina e un ulteriore box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
240m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Vicino al terminal dei traghetti Tavernola: villetta a schiera panoramica su 3 livelli di ottima metratura con vista lago.

In zona tranquilla a Como, a meno di 500 metri dal terminal dei traghetti di Tavernola, proponiamo in vendita una villetta a schiera di circa 240 mq su 3 livelli oltre a piano seminterrato collegati da scale in marmo.
La casa, ristrutturata negli interni e ben tenuta, si compone di ambienti ariosi e luminosi.
L'accesso all'abitazione avviene tramite un giardino privato che apre su un ingresso che immette su un grande soggiorno con zone pranzo e conversazione, accesso ad un godibile terrazzo panoramico con vista lago oltre alla cucina abitabile in ambiente separato; il livello è poi completato da un primo bagno di servizio finestrato; i livelli superiori ospitano la zona notte: il primo piano in particolare ospita 3 camere da letto; al terzo piano sono invece presenti uno spazioso open space, allo stato attuale adibito come stanza da letto ma sfruttabile anche come sala hobby, terrazzo e un bagno padronale finestrato e provvisto di grande vasca idromassaggio.
Dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con aria condizionata, pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti ad eccezione dei bagni piastrellati.
Completano la proprietà un giardino privato, un box doppio con un locale lavanderia e cantina e un ulteriore box auto.

La casa che proponiamo in vendita è situata in via della Conciliazione 55 a Como, un quartiere residenziale a metà strada tra San Bartolomeo e il terminal dei traghetti di Tavernola.
Il contesto è tranquillo e caratterizzato da piacevoli viste paesaggistiche. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili comodamente anche a piedi, si trovano supermercato, farmacia, esercizi commerciali di vario genere eccetera.
La zona è servita dalle linee dell'autobus 11 ed N12 che permettono di raggiungere con facilità le varie zone cittadine. In circa 10 minuti di auto (40 con i mezzi pubblici) può essere raggiunto il centro di Como, ricco di tutti i principali servizi alla persona e, naturalmente.
La vicinanza con l'Autostrada A9 (Autostrada dei Laghi) consente collegamenti diretti con Milano (raggiungibile in circa 40 minuti) e di raggiungere comodamente Varese in circa 40 minuti, oltre che tutte le principali città dell'area circostante.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

145 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via della Conciliazione, 55

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3376
Ti piace questo immobile?