Appartamento Via Beneficio, 5, Copparo

903 locali piano1 box

€ 42.000

Composizione

Appartamento di circa 90 mq commerciali, situato al primo ed ultimo piano di un piccolo contesto condominiale composto da sole sei unità abitative, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, balconcino verandato e garage. Una soluzione luminosa e ben distribuita, ideale per famiglie, coppie o per chi cerca tranquillità in un contesto residenziale immerso nel verde.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
90m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
1 di 1
Spese condominiali
€ 33/mese
Esposizione
esterna
Garage
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento con due camere, garage e giardino condominiale – Via Beneficio, Coccanile di Copparo

Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Beneficio, nella località di Coccanile, frazione del comune di Copparo.L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da ambienti spaziosi e funzionali, pronti per essere abitati fin da subito.
L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che distribuisce in modo ordinato i vari locali dell'abitazione. La cucina abitabile rappresenta uno spazio pratico e ben organizzato per la vita quotidiana ed è arricchita dalla presenza di un balconcino verandato, ideale come zona di servizio o come piccolo spazio aggiuntivo da sfruttare durante tutto l'anno.
Adiacente alla cucina troviamo un luminoso soggiorno, un ambiente accogliente e ben proporzionato, perfetto per momenti di relax e convivialità con familiari e amici.
La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni, facilmente adattabili alle esigenze della famiglia come camere matrimoniali, camerette o studio.Completa l'abitazione un bagno finestrato, pratico e funzionale, che garantisce una corretta aerazione naturale dell'ambiente.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano ed esposizione esterna, caratteristiche che assicurano comfort abitativo e una piacevole luminosità durante tutta la giornata.
A completare la proprietà troviamo un garage al piano terra, ideale per un'auto di piccola cilindrata o come spazio di deposito aggiuntivo. È inoltre presente un ampio giardino condominiale, perfetto per godere di momenti all'aria aperta in un contesto tranquillo e ben curato.

La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla della località Coccanile, a pochi minuti dal centro di Copparo e dai principali servizi. La posizione consente di vivere in un ambiente riservato e immerso nel verde senza rinunciare alla comodità di scuole, negozi, attività commerciali e collegamenti con i comuni limitrofi.
Grazie alla buona distribuzione degli spazi, alla presenza del garage e del giardino condominiale, questo appartamento rappresenta un'interessante opportunità sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Beneficio, 5

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-13815

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?