Villa via Provinciale, 4, Cremenaga

1804 locali1 box

€ 310.000

Composizione

La villa, su due livelli, conta circa 180 mq e si compone al primo piano da ingresso su disimpegno, cucina con balcone, soggiorno, due camere matrimoniali di cui una con balcone e bagno finestrato con vasca. Al piano terra è presente una taverna con cantina, angolo cottura, lavanderia e bagno con box doccia. Completano l'immobile un locale autorimessa, un magazzino interno e due posti auto scoperti.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
180m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • camino
  • allarme
  • impianto tv privato

Descrizione

Villetta indipendente con taverna camino e ampio giardino al confine con la Svizzera.

Immersa nel verde e a soli 15 km da Lugano proponiamo in vendita una villetta indipendente di circa 180 mq provvista di 1000 mq di giardino privato a contornare la casa. L'immobile è ubicato in via Provinciale, 4, a Cremenaga, al confine con la Svizzera.
L'unità immobiliare, parzialmente ristrutturata, è disposta su due livelli collegati da vano scale interno.
Al primo piano troviamo l'ingresso che si sviluppa su ampio disimpegno il quale porta ai vari ambienti della casa. Sulla destra è presente un'ampia cucina abitabile con caminetto e balcone, sulla sinistra vi è il soggiorno.
Andando avanti abbiamo le due camere da letto con parquet e balcone. Infine, il bagno con vasca, recentemente ristrutturato.
Il primo livello, con pavimento in marmo palladiana, è dotato di doppie finestre e sistema d'allarme con combinatore telefonico.
Dal corridoio di ingresso attraverso un vano scala si accede al piano terra provvisto di taverna con camino, un piccolo angolo cottura, cantina, lavanderia e bagno con box doccia.
All'esterno vi è un locale autorimessa a cui si accede dal giardino, quest'ultimo, contorna tutta la casa è si espande per ben 1000 mq.
Il giardino, conta inoltre un magazzino di circa 15 mq e due posti auto scoperti.
La caratteristica della villa è proprio l'estrema adattabilità nelle funzioni: perfetta per un'unità familiare.
Il piano terra poi, grazie alla sua delineata metratura, ben si presta ad essere utilizzato come ulteriore unità abitativa.
Nel complesso, dunque, questi spazi hanno un grande potenziale: utilizzabili per trascorrere piacevoli momenti con la famiglia e gli amici o da proporre come casa vacanze.

La zona è perfetta per famiglie, pendolari o frontalieri. Cremenaga è un paese tranquillo, parzialmente servito da bar, panificio, parafarmacia e posta.
L'Immobile è situato a pochissimi metri dalla dogana di Cremenaga e pochi km da Luino e Lavena Ponte Tresa dove si trovano tutti i principali servizi alla persona (come supermercati, scuole, banche, posta ecc.).
In 30 minuti si arriva a Varese percorrendo la strada statale SS233.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Provinciale, 4

Richiesta informazioni

Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Ti piace questo immobile?