Appartamento via Cazzane, 59, Germignaga

582 localiAnno 1981 piano

€ 125.000

Composizione

L'appartamento, di circa 58 mq, si compone di: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno e terrazzo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
58m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • piscina
  • giardino condominiale
  • porta blindata
  • aria condizionata
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso appartamento con splendida vista sul Lago Maggiore: bilocale con terrazzo in immobile con piscina, campo da tennis e terrazzo condominiale.Possibilità di posti auto.

Al terzo piano con ascensore di una palazzina signorile di 7 piani, costruita nel 1981 e dotata di servizio di portineria, piscina, campo da tennis, ampio terrazzo e curato giardino condominiale, in via Cazzane a Germignaga (VA), appartamento bilocale in vendita, di circa 58 mq, con vivibile terrazzo.
L'appartamento si caratterizza per la bellissima vista sul Lago Maggiore e sul verde circostante. La zona, ben servita e collegata, rende questa soluzione ideale sia come residenza principale che come seconda casa.
L'unità immobiliare risulta estremamente luminosa grazie alla presenza delle ampie porta-finestre in soggiorno e in camera da letto e si presenta in buone condizione di manutenzione in quanto completamente e recentemente ristrutturato (anno 2010).
L'accesso avviene su un disimpegno che mette in comunicazione il bagno - cieco dotato di aerazione forzata e doccia - il soggiorno, con cucinotto, e camera da letto - dotati di accesso diretto al vivibile terrazzo ideale per rilassanti momenti di convivialità all'aperto vista Lago.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e di porta blindata.
Il bilocale viene venduto parzialmente arredato (cucina inclusa nel prezzo di vendita).
Possibilità di posti auto condominiali.

L'immobile è situato in via Cazzane 59 a Germignaga, tranquillo comune della provincia di Varese, situato nel mezzo della Valtravaglia, sulle rive del Lago Maggiore, a circa 30 chilometri dal centro di Varese e ai piedi delle Prealpi Varesine. Il contesto è suggestivo, immerso nella natura e tranquillità, ma comunque ben servito e collegato. Tutti i principali servizi alla persona possono essere raggiunti in pochi minuti, nelle vicinanze dell'immobile si trovano scuole, vari negozi, attività commerciali e supermercati, banche (in via Stehli o nel vicino comune di Luino), l'ufficio comunale etc.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Luino, raggiungibile in una manciata di minuti in auto. I collegamenti in macchina sono garantiti dalla Strada Statale SS394 e Strada Statale SP 69, arterie che permettono di muoversi lungo le belle località sul Lago e verso Varese e i comuni limitrofi.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Cazzane, 59

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-691
Agente
Graziani A.
Ti piace questo immobile?